If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quoto anke per la frizione, cmq io giro pure in pista
piuttosto, rispondi al mio ultimo post, non pensi che se Rossi avesse avuto la moto ok per tutto il campionato non sarebbero state sempre gare del genere, combattute?
beato te io la mia Ducati l'ho venduta
certo sicuramente, e spero presto abbiano entrambi le moto al 100% , e comunque tiferò Ducati
scusa eh? ma se Stoner aveva problemi alla frizione come fai a dire che erano alla pari?
scusa eh, ma se stoner dice di aver problemi alla frizione è un poverino che ha problemi, quando lo dice rossi è uno che piange come biaggi e che non sa perdere... e poi stoner faceva tempi sul 38.0, se avesse avuto veramente dei grossi problemi non avrebbe tenuto quei tempi...
io so solo che la gara (dopo tante gar noiose) è stata molto piacevole... per il resto (campioni nuovi e piloti finiti) si dovrà aspettare qualche anno per poter giudicare...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
avere fastidi alla frizione e avere le gomme che non ti tengono o che finiscono prima del dovuto penso che sia peggio visto che si viaggia a velocità assurde !!!!!
scusa eh, ma se stoner dice di aver problemi alla frizione è un poverino che ha problemi, quando lo dice rossi è uno che piange come biaggi e che non sa perdere... e poi stoner faceva tempi sul 38.0, se avesse avuto veramente dei grossi problemi non avrebbe tenuto quei tempi...
io so solo che la gara (dopo tante gar noiose) è stata molto piacevole... per il resto (campioni nuovi e piloti finiti) si dovrà aspettare qualche anno per poter giudicare...
oh ma leggete quello che uno scrive ? ho scritto per caso poverino Stoner? non mi sembra , ho scritto che era dietro a Rossi e Pedrosa anche avendo problemi alla frizione e se hai visto la gara si vedeva che aveva problemi
avere fastidi alla frizione e avere le gomme che non ti tengono o che finiscono prima del dovuto penso che sia peggio visto che si viaggia a velocità assurde !!!!!
ho forse scritto il contrario? oh certo che per deformare quello che uno scrive siete i migliori
toglietevi le fette di crudo dagli occhi e leggete meglio e con più calma cosa ho scritto ......... cioè nulla di quello che scrivete voi
oh ma leggete quello che uno scrive ? ho scritto per caso poverino Stoner? non mi sembra , ho scritto che era dietro a Rossi e Pedrosa anche avendo problemi alla frizione e se hai visto la gara si vedeva che aveva problemi
no, hai ragione.. era riferito più che altro a quegli altri che al momento non scrivono, che se fosse successa una cosa del genere a rossi e se qualcuno lo avesse scritto come ora lo hai scritto di stoner, avrebbero subito scritto che rossi piange sempre, che è finito, che la moto non c'entra ecc.
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
rossi è tutto l'anno che ha problemi...questo giusto per precisione..sul valore di stoner io resto ancora scettico...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
rossi è tutto l'anno che ha problemi...questo giusto per precisione..sul valore di stoner io resto ancora scettico...
sono il primo a dirlo, per non contare la stagione passata in cui ha vinto un certo hayden...... Stoner se la cava, anche se per essere un #1 ha ancora davanti qualche stagione dove fare il culo un po' a tutti.
Rossi c'è!!!
Ecco cosa succede quando le moto si equivalgono. Stoner va lungo! Le suzuki e kawa tornano dietro! E soprattutto Rossi vince!
Così doveva andare la stagione, al di là che vinca Rossi o meno. Rossi non si merita di lottare per la sesta posizione e soprattutto smentisce tanti incompetenti che lo danno ingiustamente per spacciato.
E non lo dico perchè ha vinto questa gara, ma perchè qui le moto stanno allo stesso livello anche se la Ducatona le da ancora a tutti in rettilineo
le moto si sono equivalse ieri??
le gomme di stoner ieri erano nettamente inferiori a quelle di rossi e pedrosa, come ammesso dallo stesso rossi a fine gara, nonostante questo è arrivato a ridosso dei primi 2...
quando ha lui le gomme migliori dà 30 secondi a tutti...
anche ieri stoner ha fatto vedere che in questo momento il piu' forte è lui
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
ma quando sfotti tu ti ho mai detto RILASSATI. rilassati tu se non sai perdere.
Io ti ripeto che non sono incazzato perchè nn vince il mondiale, ma perchè non è stata una lotta alla pari.
Se la frizione per te è un problema così tangibile, come hai il coraggio di dire che le gomme con tanto di foto non lo sono.
P.S: da motociclista quale sono credimi che so meglio di te cos'è la frizione, e preferisco avere meno freno motore piuttosto che le gomme a brandelli
detto da un tifoso di rossi
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta