If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nella gara di ieri era impressionante il divario Honda Yamaha nei cambi di direzione, le due Yamaha giravano due metri più larghe!
Marquez dovrebbe stare più calmo o rischia di farsi male prima o poi, si butta davvero dentro come se non ci fosse un domani e sarebbe un peccato.
Pedrosa deve smettere di piangere e arrabbiarsi ogni volta con il compagno di moto di turno! E' una vita che è sulla Honda ufficiale e i suoi compari hanno sempre fatto grandi cose vincendo o dominando mondiali, lui ogni volta che contava si dimenticava le palle ai box...
eheheh povero pedrosa devo dire che mi fa anche una certa tenerezza. fortunatamente e, contrariamente al solito, non si è fatto male questa volta.
---------- Post added at 22:21:40 ---------- Previous post was at 22:14:07 ----------
Nella gara di ieri era impressionante il divario Honda Yamaha nei cambi di direzione, le due Yamaha giravano due metri più larghe!
Marquez dovrebbe stare più calmo o rischia di farsi male prima o poi, si butta davvero dentro come se non ci fosse un domani e sarebbe un peccato.
Pedrosa deve smettere di piangere e arrabbiarsi ogni volta con il compagno di moto di turno! E' una vita che è sulla Honda ufficiale e i suoi compari hanno sempre fatto grandi cose vincendo o dominando mondiali, lui ogni volta che contava si dimenticava le palle ai box...
eheheh povero pedrosa devo dire che mi fa anche una certa tenerezza. fortunatamente e, contrariamente al solito, non si è fatto male questa volta.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Dani secondo me sarebbe un'ottima seconda guida e dovrebbe partire a inizio mondiale con quel compito. Non per sminuirlo, ma perchè la bagarre la sopporta poco, gli manca quella cattiveria che gli altri hanno!
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
---------- Post added at 21:06:08 ---------- Previous post was at 20:59:26 ----------
Complimenti a marquez ma sinceramente avrei preferito la vittoria di Lorenzo.
Rossi, anche oggi si è visto che è un passo indietro rispetto ai tre spagnoli, speriamo che per la prossima stagione riesca a essere competitivo per il titolo.
Grandissimi Marquez e Lorenzo, due campioni e probabilmente una rivalità che si protrarrà qualche anno.
Pedrosa anche ieri ha dimostrato di essere solo una seconda guida, addirittura non mi sorprenderei se cominciasse a rischiare la moto ufficiale.
Valentino, pur tifandolo, è stato davvero mediocre, l'anno prossimo è l'anno del dentro o fuori: è vero che sono cambiate le moto, il modo di guidare, le qualifiche e quant'altro, ma da campione qual'è se non è più la sua motoGP dovrebbe valutare altre possibilità. Vederlo li a lottare con Bautista e sempre lontano dai primi è una sofferenza.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Mi permetto un osservazione tecnica che non vuole essere una scusa, appiglio o polemica, ma semplice costatazione:
la Honda è comunque superiore alla Yamaha sia come motore, come cambiata che come inserimento in curva. Nella prima parte della stagione il gap era più evidente ed è andato assottigliandosi dopo Laguna Seca ma persiste tutt'ora.
Per anni la Yamaha ha fatto di fluidità e guidabilità il suo punto di forza, quest'anno vedere le linee che potevano tenere le Honda rispetto alle Yamaha era incredibile e proprio per questo Lorenzo ci ha messo tanto del suo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta