If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In questa pista la ducati non aveva trovato l'assetto giusto. .e Stoner molto nervoso ha sbagliato di brutto. .. ma la ducati e Stoner sono ancora il binomio da battere. .Rossi ha avuto solo un fuoco di paglia. . .e Lorenzo non e' mai stato lontano da lui. . .
Rossi non ce la fara' manco quest' anno. ..
In questa pista la ducati non aveva trovato l'assetto giusto. .e Stoner molto nervoso ha sbagliato di brutto. .. ma la ducati e Stoner sono ancora il binomio da battere. .Rossi ha avuto solo un fuoco di paglia. . .e Lorenzo non e' mai stato lontano da lui. . .
Rossi non ce la fara' manco quest' anno. ..
Il Ducati Marlboro Team ha concluso la trasferta a Jerez de la Frontera con una giornata di test che sia Casey Stoner sia Marco Melandri hanno giudicato positivi, nonostante quest'ultimo sia incappato in una caduta che ha fatto finire in anticipo le sue prove.
Nessun grosso problema per il ravennate, che nella scivolata si è procurato una grossa abrasione ad un'unghia della mano sinistra, solo il rammarico di non poter proseguire un lavoro di messa a punto che stava dando i suoi frutti.
Decisamente contento invece Casey Stoner che ha ottenuto ciò che più gli premeva, migliorare il feeling con l'anteriore, e che ora guarda con fiducia al prossimo appuntamento del calendario iridato previsto per domenica 13 aprile con il Gran Premio del Portogallo.
Casey Stoner (Ducati Marlboro Team), giro più veloce con gomma da gara 1'40.588, con qualifica 1'39.218 (59 giri) "Abbiamo fatto diverse prove di assetto e pneumatici e sono davvero contento di come è andata. Abbiamo provato diverse gomme anteriori che mi hanno dato un feeling migliore di quello che avevo in ieri in gara soprattutto in frenata, quindi posso dire che è stata una giornata davvero positiva. E' solo un peccato rendersi conto che con una piccola modifica rispetto al set up di ieri la situazione sarebbe migliorata molto e avremmo potuto fare una gara decisamente migliore se l'avessimo trovata prima."
"Con le qualifiche non è andata altrettanto bene perchè con la gomma migliore che avevamo ho fatto un dritto, senza il quale credo avrei abbassato il mio miglior tempo di alcuni decimi. Direi che è stata la giornata più positiva del week-end qui a Jerez e ci lascia un buon feeling prima di Estoril!"
Marco Melandri (Ducati Marlboro Team), giro più veloce con gomma da gara 1'41. 396 (32 giri) "La giornata era partita bene, e stavamo lavorando con successo per migliorare il grip al posteriore quando sono caduto all'ingresso dell'ultima curva perdendo l'anteriore. E' successo di colpo e la mano sinistra mi è probabilmente rimasta sotto al manubrio. Sono stato fortunato perchè non c'è nulla di rotto, è solo molto doloroso perchè un'unghia del dito medio mi si è strappata a metà. Comunque per Estoril non credo mi darà problemi."
"Purtroppo abbiamo dovuto interrompere presto una giornata che si preannunciava importante e positiva. Avevo diverse cose da provare fra cui delle nuove gomme, che a Casey sono piaciute. Le modifiche che ho avuto modo di provare mi sono piaciute e sono sicuro che stiamo prendendo la direzione giusta per migliorare il mio feeling con mia Desmosedici."
In questa pista la ducati non aveva trovato l'assetto giusto. .e Stoner molto nervoso ha sbagliato di brutto. .. ma la ducati e Stoner sono ancora il binomio da battere. .Rossi ha avuto solo un fuoco di paglia. . .e Lorenzo non e' mai stato lontano da lui. . .
Rossi non ce la fara' manco quest' anno. ..
Lucidissima valutazione..e speriamo
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io vorrei che tu vedessi quanto te la fanno pagare ancora oggi quella roba ahahahaha...ti prego postami una foto del cupolino visto dall'interno..voglio vedere le orecchiette.
Una scivolata di Vittoriano Guareschi nel secondo di una sessione di tre giorni di test del Team di Sviluppo di Ducati Corse al Mugello, risolta senza particolari conseguenze a parte un forte dolore al coccige che gli ha reso difficile guidare con naturalezza, ha fatto sì che il sette volte campione del mondo di F1 Michael Schumacher sia salito di nuovo in sella alla Desmosedici GP8.
Il pilota tedesco, che in un giorno di test seguito all'ultima gara di Valencia nel 2007 aveva ottenuto ottimi tempi, quando si è presentata l'occasione di girare di nuovo con la GP8 non ha esitato, nonostante un preavviso di poche ore.
Recentemente Schumacher aveva debuttato anche nelle competizioni a due ruote, disputando una gara sul circuito di Misano lo scorso fine settimana.
Il Campione tedesco ha effettuato 42 giri con un best lap di 1'58.0
"E' stata una bella sorpresa, ieri, quando mi hanno avvisato all'improvviso che oggi avrei potuto girare al Mugello", ha detto Schumacher. "E nonostante le condizioni abbastanza difficili mi sono divertito a guidare di nuovo la Ducati. In ogni caso, vorrei chiarire che non ho alcuna intenzione di fare gare in MotoGP".
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta