Secondo voi la ragazza della foto è a rischio anoressia?
Secondo voi è troppo magra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Secondo me questa nell'anoressia ci sguazza.
Comunque non è detto.
La sorella di un mio carissimo amico ha una struttura scheletrica esilissima ed è molto magra, eppure mangia e beve l'impossibile, ovviamente senza vomitare.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSecondo voi la ragazza della foto è a rischio anoressia?
IO DIREI CHE C'E' GIA' DENTRO...
è la tua amica croata?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSecondo me questa nell'anoressia ci sguazza.
Comunque non è detto.
La sorella di un mio carissimo amico ha una struttura scheletrica esilissima ed è molto magra, eppure mangia e beve l'impossibile, ovviamente senza vomitare.
dipende dalla tiroide
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiodipende dalla tiroide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiodipende dalla tiroide
La mia amica ha un metabolismo basale impressionante.
Andare in giro con lei è straziante e fastidioso, perchè se si sta via di casa più di un paio di ore tocca fermarsi perché ha fame e via di pizza, dolci e bibite gassate rigorosamente zuccheratissime, questo ovviamente quando non è previdente e quindi non si porta il cibo da casa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosecondo me sì
tuttavia una decina di colpi glieli darei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosecondo me sì
tuttavia una decina di colpi glieli darei
MEGLIO USARE UNA BAMBOLA GONFIABILE ALLORA: è + robusta e nn rischierebbe di rompersi (la bambola).
LA RAGAZZA INVECE SI
Commenta
-
Commenta