non l'ho visto ma se è peggio di scary movie dev'essere proprio una schifezza...per ora,il film più demenziale che ho visto è stato borat
Non andate a vedere Epic Movie!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocon tutto il cuore, se quel film ti ha fatto ridere ti consiglio il miglior psichiatra in circolazione
anche da me pubblico giovanissimo, e a parte qualche risatina isolata e rara, tutti sono rimasti di merda per quanto facesse schifo
Da me ridevano tutti, credo che influisca anche il prezzo però.
Ho pagato l'ingresso 3.50, a 7-8 euro sarebbe un furtoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioSolo gl'idioti possono spendere soldi per vedere sta merda al cinema (scusa Spaino)..
mi hai appena dato dell'idiota
Commenta
-
-
Prevedibile...
Cmq andrò a vedere Spidermerd di sicuro(ho visto i primi 2...)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAndrebbe visto in lingua originale, ma un capolavoro immagino non sarà mai.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta