Un saluto a tutta la comunità!
Post di benvenuto
Collapse
X
-
Un saluto al prefisso telefonico internazionale italiano.
Scherzo, comunque benvenuto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio}ê"j¹²³♀"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCome pe' di????
Spesso mi chiedo se il tuo è linguaggio macchina
¿ÄE²►M.....|~}Û|1↓ï»ò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSpesso mi chiedo se il tuo è linguaggio macchina
¿ÄE²►M.....|~}Û|1↓ï»òPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSpesso mi chiedo se il tuo è linguaggio macchina
¿ÄE²►M.....|~}Û|1↓ï»ò"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIo invece leggendoti mi chiedo altre cose.....e penso che ha raggione la mia gattina--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIcarus....invece di adarti a trovare la ragazza stai a ridere delle cretinate che scrive il tipo--
guarda che ieri sera stavo scherzando ehPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche c'entra?
guarda che ieri sera stavo scherzando eh"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta