Beppe Grillo

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Beh! Guarda che concordo.I nomi che hai citato, tipo Berlusconi, le soubrette,Baudo, li metto tutti sullo stesso piano.Accumulatori di capitali in danno di moltitudini di poveracci, operai e quant'altro.
    Come ho detto non sono di sinistra, ma questa tematica, per chi non lo sapesse e' anche un cavallo di battaglia di certa destra.(Non quella di Fini!).
    Lo so bene, e certe battaglie della destra più radicale le condivido pure.
    Tipo affitti ed asili, sempre trascurati da qualsiasi governo.

L'hai visto Berlusconi che inciuciava con Fassino al congresso dei DS?
    Prodi che discute con la Lega per la riforma elettorale.
    Ci stanno apparecchiando il culo master... Sono fatti della stessa pasta.
    Grillo è un comico, non ce l'ho con lui, ma con quelli che lo considerano un profeta.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
      Oh beh ragazzi atteniamoci alla realtà, cioè che Grillo è un uomo di spettacolo, e che nei suoi show ci sono elementi che fanno riflettere. Non andrei a vedere un suo spettacolo pagando, ma è sempre meglio di un Giuliani che racconta delle vacanze con la moglie o Proietti che rispolvera le macchiette di Petrolini, mi annoiano alquanto.
      Poi, se Grillo è ricco, buon per lui. Io non ho fatto voto di povertà, voi?
      Anche De André era di buona famiglia e ricco, ma ha interpretato pezzi che mal si adattavano alla sua condizione, ed è una fortuna che ce li abbia lasciati, no?
      Ah! certo.Grande artista.
      Ma ripeto, faccio fatica ad accettare prediche da un ricco che parla in difesa dei derelitti, ma si guarda bene dal separarsi dai suoi beni. . eh. . .
      Non dico che tutti debbano fare come San Francesco,Madre Teresa di Calcutta,S.Agostino, tutta gente che era ricca ma donava tutto ai poveri(diventando loro stessi poveri), ma almeno sta gente quando parlava era credibile.
      Quando invece uno dice:Coraggio operai! Ribellatevi e combattete contro gli sfruttatori! E poi vive in una villa, ha la barca a porto cervo e il macchinone, beh! a me mi pare una presa per il. . . . .. . .!.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Oh beh ragazzi atteniamoci alla realtà, cioè che Grillo è un uomo di spettacolo, e che nei suoi show ci sono elementi che fanno riflettere. Non andrei a vedere un suo spettacolo pagando, ma è sempre meglio di un Giuliani che racconta delle vacanze con la moglie o Proietti che rispolvera le macchiette di Petrolini, mi annoiano alquanto.
        Poi, se Grillo è ricco, buon per lui. Io non ho fatto voto di povertà, voi?
        Anche De André era di buona famiglia e ricco, ma ha interpretato pezzi che mal si adattavano alla sua condizione, ed è una fortuna che ce li abbia lasciati, no?
        Esatto, hai espresso molto meglio ciò che volevo dire!
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

edit ho sbagliato post

Commenta

• pocarobba
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 665
            • 25
            • 32
            • roma, italia
            • Send PM

Ah! certo.Grande artista.
            Ma ripeto, faccio fatica ad accettare prediche da un ricco che parla in difesa dei derelitti, ma si guarda bene dal separarsi dai suoi beni. . eh. . .
            Non dico che tutti debbano fare come San Francesco,Madre Teresa di Calcutta,S.Agostino, tutta gente che era ricca ma donava tutto ai poveri(diventando loro stessi poveri), ma almeno sta gente quando parlava era credibile.
            Quando invece uno dice:Coraggio operai! Ribellatevi e combattete contro gli sfruttatori! E poi vive in una villa, ha la barca a porto cervo e il macchinone, beh! a me mi pare una presa per il. . . . .. . .!.
            Ci mancherebbe altro che uno come te deve accettare prediche da un comico! Anch'io, vedi, ascolto e guardo ma prima che accetti una critica o un predicozzo da qualcuno ce ne vuole,,, ascolto tutto con l'orecchio destro, dove non sento benissimo
            Last edited by pocarobba; 29-04-2007, 14:07:13.
            sigpicMy only before-after

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Ci mancherebbe altro che uno come te deve accettare prediche da un comico! Anch'io, vedi, ascolto e guardo ma prima che accetti una critica o un predicozzo da qualcuno ce ne vuole,,, ascolto tutto con l'orecchio destro, dove non sento benissimo
              Eh gia'.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• pocarobba
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 665
                • 25
                • 32
                • roma, italia
                • Send PM

o/t mi divertono di più alcune tue 'uscite'... Se un giorno scendi con la famiglia fammi sapere che sto liberando un appartamento, 'se fàmo dù chiacchiere'!
                sigpicMy only before-after

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9968
                  • 309
                  • 855
                  • impero romano
                  • Send PM

grillo è vero è ricco ha fatto i $$ ma dimmi che non li merita,si è messo in gioco svariate volte sono anni che la tv lo ignora e li ha avuto solo da perdere se voleva avrebbe fatto molti più $$ ma se non li avesse non po
                  Alboreto is nothing

Commenta

• Frattaz
                    鏡花 水月
                    • Nov 2006
                    • 6552
                    • 237
                    • 320
                    • Milano
                    • Send PM

Grillo, per quanto mi sia simpatico, e dotato di una comicita' irresitibile, in realta' e' un furbacchione.Piano piano e' diventato molto ricco, ha investito in un sacco di fondi, e poi se la prende con le banche, le multinazionali e i media.
                    Ma se lui ora ha cio' che ha, lo deve al sistema(che lui disprezza) e appunto ai media.
                    Eh! Credo che al mondo solo una persona era coerente con le sue prediche.
                    Solo che poi lo impalarono.

Quoto al 120%

Spe ...chi è che hanno impalato?
                    O ti riferisci a quello con il babbo famoso?(scusa Antonio)

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                      Quoto al 120%

Spe ...chi è che hanno impalato?
                      O ti riferisci a quello con il babbo famoso?(scusa Antonio)
                      Mi riferisco a quello con il babbo famoso.
                      Il Don sta bene.L'ho sentito al telefono ieri sera.Una bella sorpresa.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Frattaz
                        鏡花 水月
                        • Nov 2006
                        • 6552
                        • 237
                        • 320
                        • Milano
                        • Send PM

D'accordo completo cmq...uno che si lamenta del sistema ma ha una villa un sacco di soldi etc.... mi pare che al sistema si è adeguato abbastanza.

Commenta

Working...