Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Nuovamente assolto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh, una certezza c'è: quella italiana continua ad andare a piccoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose è stato assolto anche questa volta vorra' pur dire che è INNOCENTE-voi di BW siete una massa di prevenuti
veramente il mio non era un post ironico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
veramente il mio non era un post ironicoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopurtroppo ne sono consapevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
veramente il mio non era un post ironicoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTanto a Mediaset per le televendite non ti chiamano lo stessoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiook spaino,ora non iniziare a flammare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil gioco è bello quando dura pocoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiosi ma per i 434.000 $ è arrivata la prescrizione breve inventata dal Silvio medesimo quando era al governo......
p.s. la storia dei 434.000 la sapete.....
Commenta
-
Commenta