25 aprile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    Abbiamo parlato con persone diverso....a me fare polemiche non piace,quindi questo chiudo qui continuate voi se è riferito alla mia replica è fuori luogo.
    Volevo solo farti notare che le verità assolute non le ha nessuno...tutto è relativo,in base alle persone che l'hanno vissuto,ai luoghi in cui è successo....

Io nel 25 Aprile vedo qualcosa in cui festeggiare,gente che credeva in qualcosa combattè per anni per difendere molte delle libertà che abbiamo oggi.....certo c'erano briganti è vero...ci furono massacri da parte dei partigiani,verissimo....ma possiamo sempre generalizzare?Anche a Salò c'era chi credeva e chi era costretto....Ha ragione Alex italiani che uccidevano italiani,orrendo...ma questo è stato.
    Io penso che nonostante ora viviamo in un'epoca di merda in una società che non mi piace ,stiamo molto meglio rispetto ai nostri nonni,siamo più LIBERI.
    Senz'altro! Possiamo liberamente scegliere da chi farci inc***re.
    Prodi o Berlusconi?
    Cammarata o Orlando?
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Abbiamo parlato con persone diverso....a me fare polemiche non piace,quindi questo chiudo qui continuate voi se è riferito alla mia replica è fuori luogo.
      Volevo solo farti notare che le verità assolute non le ha nessuno...tutto è relativo,in base alle persone che l'hanno vissuto,ai luoghi in cui è successo....

Io nel 25 Aprile vedo qualcosa in cui festeggiare,gente che credeva in qualcosa combattè per anni per difendere molte delle libertà che abbiamo oggi.....certo c'erano briganti è vero...ci furono massacri da parte dei partigiani,verissimo....ma possiamo sempre generalizzare?Anche a Salò c'era chi credeva e chi era costretto....Ha ragione Alex italiani che uccidevano italiani,orrendo...ma questo è stato.
      Io penso che nonostante ora viviamo in un'epoca di merda in una società che non mi piace ,stiamo molto meglio rispetto ai nostri nonni,siamo più LIBERI.

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
        Invece nelle campagne d'Africa riuscimmo a far ridere il mondo quando andavamo a conquistare terre dove gli autoctoni usavano davvero banane e sassi e ci facevano anche un culo così.
        Però, siccome noi italiani siamo "brava gente" riuscimmo a vincere con i gas, salvo poi negare di averli mai usati
        ero ironico.

eravamo allo sbando,mandati a morire senza nessuna preparazione.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• foxterrier
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 2232
          • 53
          • 27
          • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
          • Send PM

siamo si, il paese più merdoso del mondo però siamo anche un paese che nella sua storia ne ha passate di tutti i colori, in assoluto. A soffrire, nel corso dei secoli, è stata tutta l'ITALIA, ed in queste sofferenze siamo cresciuti noi tutti. Il più grave problema del nostro paese è stata la mancanza di unità, prima di tutti tra noi stessi, gente accomunata dalle stesse paure e dalla stassa realtà: in russia c'erano i rossi, in germania i neri, in america i blu; l'ITALIA nn vuole tutto questo è il pease dove si dovrebbe stare più uniti possibile, e cosa sento??? tu sei fasci, tu sei comu...o ma skerziamo, prendiamoci tutti per mano ed abbassiamo le bandiere. W L'ITALIA, W GLI ITALIANI.
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Senz'altro! Possiamo liberamente scegliere da chi farci inc***re.
            Prodi o Berlusconi?
            Cammarata o Orlando?

Mo vuoi troppo
            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Bè, se vogliamo essere obiettivi, mica poteva fare diversamente.
              Il fascismo andò al potere con libere elezioni, al contrario del nazismo e di tutti i regimi totalitari

Esatto.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Totaldemawesome
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2034
                • 230
                • 63
                • Send PM

Bè, se vogliamo essere obiettivi, mica poteva fare diversamente.
                Il fascismo andò al potere con libere elezioni, al contrario del nazismo e di tutti i regimi totalitari
                Che è nà battuta?

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                  Che è nà battuta?
                  Ma dai, questa è storia.
                  Posso capire che magari in certe regioni vi siano state delle forzature, ma ve ne furono da entrambe le parti, e solo in certe regioni.
                  Furono errori politici degli avversari che portarono al potere il fascismo, quello che successe dopo è un altra cosa.

Perchè a Piazzale Loreto fu ucciso Bombacci, fondatore del PCI ed esiliato dal fascismo?
                  sigpic

Commenta

• Totaldemawesome
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2034
                    • 230
                    • 63
                    • Send PM

furono tutte azioni di forza, il regime legittimato fu quello nazista.

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Send PM

furono tutte azioni di forza, il regime legittimato fu quello nazista.
                      sigpic

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

Il parlamento era allo sbando, l'italia in disordine, scioperi, scontri, il comunismo faceva sempre più proseliti, il Re si cagò sotto e pensò a questa soluzione extraparlamentare.

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Send PM

Il parlamento era allo sbando, l'italia in disordine, scioperi, scontri, il comunismo faceva sempre più proseliti, il Re si cagò sotto e pensò a questa soluzione extraparlamentare.
                          Ma se vinsero le elezioni
                          sigpic

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Ne sei così sicuro?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Ne sei così sicuro?
                              Si...poi dipende bene che intendiamo...in molte cose crediamo di essere luberi ma nn lo siamo,ma paragonando al regime...
                              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• nitro84
                                LAMA USER BAM BAM BAM
                                • Mar 2005
                                • 1434
                                • 146
                                • 133
                                • braccio C-Regina Coeli
                                • Send PM

SE BEN RICORDI COL BIENNIO ROSSO L'ITALIA RISCHIò DI DIVENTARE COMUNISTA.....CREDI SAREBBE STATO MEGLIO??

FORZA DICIAMOLO UNA VOLTA PER TUTTE.......IL FASCISMO HA FATTO DEL GRAN BENE A QUESTO PAESE.....HA AVUTO MOLTI PIù PRO CHE CONTRO!

Commenta

Working...
                                X