If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
era naturalmente più tirato visto che aveva fatto l'arnold classic meno di un mese prima ma era pur sempre la metà! imparagonabile
Ma chi diavolo hai visto?
Ronnie era veramente sottotono, oltre che pieno d'acqua.
Le uniche cose che mi colpirono furono le zampe e la panza.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Veramente in quell'occasione mi impressionò molto di più jay cutler; era cubico.
si anch'io ci sono rimasto male... per una volta che riesco a vedere Coleman... alla fine non era neanche in una forma accettabile....
Molto meglio Jay
UnderBody
Io li ho visti entrambi alla fiera di Roma,ma era il 2004!Nel 2003 dei due c'era solo Cutler,con cui ho fatto anche una foto sia da solo con lui che con lui e Nocerino...Cutler era in forma accettabile mentre Coleman era un bel po' appesantito.
o ragazzi...ad agosto vado a vedere jay cutler alla gold gym!!! che figata nn vedo l'ora di vedere questo mostro del bb!! ciao
...l'ho visto al Fibo un paio di giorni fa. Non c'è storia.. Coleman nei suoi cenci.. un lo vede nemmeno!
PS: ho visto entrambi insieme sul palco a S.Marino al GP dopo l'Olympia nel 2000, se non errro. Ero in prima fila per fare il servizio fotografico di Cultura Fisica.
Io li ho visti entrambi alla fiera di Roma,ma era il 2004!Nel 2003 dei due c'era solo Cutler,con cui ho fatto anche una foto sia da solo con lui che con lui e Nocerino...Cutler era in forma accettabile mentre Coleman era un bel po' appesantito.
Si è vero era il 2004, ho anche l'autografo.. mi ricordavo male! l'anno prima c'era la gara cmq cutler stava meglio ovviamente veniva dall'arnold classic
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
posta la foto
Originalmente inviato da dadoca Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta