oggi inizia la louis Vuitton Cup
vai mascalzone
Collapse
X
-
mascalzone latino purtroppo è un carrozzone di piombo.....idem per luna rossa.....hanno cannato proprio i progetti.....poi luna rossa ha come tattico torben grael che non capisce un ***** se il vento va a destra lui stramba a sinistra......+39...lasciamo perdere vado piu veloce io co le pinne e il materassino!
su 8 barche 3 sono italiane.....ma nn vinceremo un *****.....vincerà alinghi su oracle...terza new zealand!
-
-
Luna Rossa secondo me è l'unica che può togliersi qualche soddisfazione, ma sarà una mission impossible arrivare a giocarsi la coppa...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Quando ho letto il titolo del thread ho pensato che superfustakkion fosse riuscito ad evadere!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuando ho letto il titolo del thread ho pensato che superfustakkion fosse riuscito ad evadere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiomascalzone latino purtroppo è un carrozzone di piombo.....idem per luna rossa.....hanno cannato proprio i progetti.....poi luna rossa ha come tattico torben grael che non capisce un ***** se il vento va a destra lui stramba a sinistra......+39...lasciamo perdere vado piu veloce io co le pinne e il materassino!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuando ho letto il titolo del thread ho pensato che superfustakkion fosse riuscito ad evadere!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
direi che nitro84 ha ragionissima....abbiamo si 3 equipaggi...ma molto probabilmente occuperemo tutte le parti basse della classifica.
L'unica che puo ambire al quarto posto e' luna rossaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiopoi luna rossa ha come tattico torben grael che non capisce un ***** se il vento va a destra lui stramba a sinistra......+39...lasciamo perdere vado piu veloce io co le pinne e il materassino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma xkè siete cosi pessimisti
Commenta
-
Commenta