cioè danimarca,svezia norvegia,posti che io adoro specie x la fi.....come piace a me,se c'è qualcuno che davvero ci vive da un po' ho ci ha vissuto anche x studio vorrei sentire le diverse campane della qualità della vita poichè su altri forum molte persone sono rimaste insoddisfatte,era il mio sogno andarci a vivere,se avessi trovato una fichetta li................
scandinavia........
Collapse
X
-
Sto progettando di trasferirmi in Norvegia.
Fino a dicembre ho un tirocinio che debbo finire, intanto mi sto cercando un corso di lingua...poi si vedrà.
Banzai!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocioè danimarca,svezia norvegia,posti che io adoro specie x la fi.....come piace a me,se c'è qualcuno che davvero ci vive da un po' ho ci ha vissuto anche x studio vorrei sentire le diverse campane della qualità della vita poichè su altri forum molte persone sono rimaste insoddisfatte,era il mio sogno andarci a vivere,se avessi trovato una fichetta li................
QUali forum, please??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocioè danimarca,svezia norvegia,posti che io adoro specie x la fi.....come piace a me,se c'è qualcuno che davvero ci vive da un po' ho ci ha vissuto anche x studio vorrei sentire le diverse campane della qualità della vita poichè su altri forum molte persone sono rimaste insoddisfatte,era il mio sogno andarci a vivere,se avessi trovato una fichetta li................
Mah, dipende...anche lassù non è come una volta....è pieno di extra anche là...
Cmq, il concetto di qualità della vita è molto ampio....il clima è di merda, nel modo più assoluto, con 7-8 mesi di neve, giornate a -20, piogge che durano 15 giorni senza interruzioni....la vita è cara, ma tanto cara....la gente in generale è tranquilla, discreta e che si fa i cazzi propri....
Insomma, salvo per le fighe, per me non vale la pena stare lassù...
Certo, le relative fighe migliorerebbero di molto la qualità della vita, su ciò non si discute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioMah, dipende...anche lassù non è come una volta....è pieno di extra anche là...
Cmq, il concetto di qualità della vita è molto ampio....il clima è di merda, nel modo più assoluto, con 7-8 mesi di neve, giornate a -20, piogge che durano 15 giorni senza interruzioni....la vita è cara, ma tanto cara....la gente in generale è tranquilla, discreta e che si fa i cazzi propri....
Insomma, salvo per le fighe, per me non vale la pena stare lassù...
Certo, le relative fighe migliorerebbero di molto la qualità della vita, su ciò non si discuteOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChe esperienze hai tu?
Io là personalmente non ci sono mai stato (ma avevo conosciuto varie fighe a tenerife e Ibiza, e poi ero rimasto in contatto).....e anche se ci fossi stato in vacanza, non avrebbe rilevanza, visto che la vacanza è sempre vacanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioEsperienze tratte da quanto detto, a suo tempo, da fighe di là, da quanto letto, da quanto detto da amici che sono stati là per qualche tempo a vivere...
Io là personalmente non ci sono mai stato (ma avevo conosciuto varie fighe a tenerife e Ibiza, e poi ero rimasto in contatto).....e anche se ci fossi stato in vacanza, non avrebbe rilevanza, visto che la vacanza è sempre vacanzaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Tu stai bene dove stai ( cioe a Roma)
Le fighe ti arrivano li da tutto il mondo...non devi neppure fare tanta fatica a cercale..che cosa vuoi di piu??
Dopo tutto..come e vero che tutte le strade portano a Roma...la **** da ogni parte del mondo arriva a Roma
Salve K.
Commenta
-
-
C'è una meta particolare in scandinavia....gran ricettacolo di gnocche e poco battuto dal turismo di massa.
Tra l'altro ho conosciuto due ragazze al check-in da frankfurt to milan che erano proprio di sta città...ed in effetti due bellissime topolone e molto easy goingE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioTu stai bene dove stai ( cioe a Roma)
Le fighe ti arrivano li da tutto il mondo...non devi neppure fare tanta fatica a cercale..che cosa vuoi di piu??
Dopo tutto..come e vero che tutte le strade portano a Roma...la **** da ogni parte del mondo arriva a Roma
Salve K.
Non è così, non lo faccio per la topa, ma per la qualità della vita e dell'ambiente.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
io ho vissuto 6 mesi a kopenhagen in erasmus.....se sopporti il freddo è ok!!
gente onesta, belle fighe (indubbiamente), qualità della vita mediamente alta, poca sporcizia, e non sono così asociali come si può pensare.
io ci sono stato bene, se , e ripeto all'infinito, sopporti bene il freddo, che è stato il mio nemico + grande.
Commenta
-
-
io ho una amica baltica che ho strombazzato a Freiburg che vive ad OSLO da 5 anni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta