vorrei andare in giappone ke ne dite?
viaggio estivo in giappone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioa ke parte del giappone
Commenta
-
-
prenota il viaggio su e dreams, paghi il viaggio anche 700 euro se hai culo ovviamente andata e ritorno.
alloggia in un ryokan, sono i più economici, sono praticamente abitazioni tradizionali dove non paghi più di 25 euro a notte, se hai davvero intenzione di andarci te ne consiglio qualcuno.
fai il japan rail pass: viaggi quanto vuoi e paghi una tariffa fissa (200 euro per 9 giorni se non sbaglio). Conviene dato che il prezzo singolo del biglietto tokyo kyoto costa qualcosa come metà dell'intero rail pass.
ti conviene mangiare nelle zupperie e nei sushi bar. Puoi abbuffarti anche con 5 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioA me han detto che costa tantissimo la vita lì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodico che è il posto più bello che esista.
Su questo punto dissento alla grandissimaJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
quando ero a Dallas, delle tipe giapponesi mi hanno offferto delle specie di arachidi...
..il problema e' che avevano un retrogusto marino....ma al palato sapevano di cadavere.
Io ne ho messe in bocca uan manciata pensando fossero come le nostre...e tra poco vomitavo anche il pancreas.
Black ***** ho mangiato???E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioquando ero a Dallas, delle tipe giapponesi mi hanno offferto delle specie di arachidi...
..il problema e' che avevano un retrogusto marino....ma al palato sapevano di cadavere.
Io ne ho messe in bocca uan manciata pensando fossero come le nostre...e tra poco vomitavo anche il pancreas.
Black ***** ho mangiato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioquando ero a Dallas, delle tipe giapponesi mi hanno offferto delle specie di arachidi...
Black ***** ho mangiato???
avrai mangiato delle cacche di naso appallottolate
Commenta
-
Commenta