Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[BBING] Rendere + sottile la propria pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [BBING] Rendere + sottile la propria pelle

    Ragazzi,
    una delle cose che rende un fisico davvero BELLO è a mio avviso la pelle sottile... che mette in evidenza vene, striature ecc...

    io di mio ho una pelle piuttosto spessa... c'è qualcosa ke posso fare per renderla + sottile?? o devo rassegnarmi??

    grazie a tutti e scusate se forse ho sbagliato sezione... stay serious

    #2
    Non dovrebbe essere semplicemente una questione di grasso ed acqua trattenuta ? Poi che di genetica sia di meno o di più li diventa "fortuna" o "sfortuna".
    In teoria dovrebbe essere solo dieta per il grasso ed un un diuretico naturale per la pelle.
    Già abbassare la percentuale di grasso corporeo non è semplice, poi andare a "smanazzare" gli equilibri elettrolitici io lo trovo poco salutare se fatto per puro piacere estetico.



    Commenta


      #3
      grazie sergio, in effetti c'è molta acqua però sono sicuro ke sia anche e soprattutto genetica, cioè o ci nasci o niente... come per le vene, che infatti sono collegate al tipo di pelle... c'è gente che ha le vene che gli spuntano fuori dalla pelle, e magari nn ha mai alzato un peso...

      Commenta


        #4
        Per le vene puoi provare con un prodotto per il pump. Arginina L-malata ad esempio.
        Il punto che cerco di fare però è che i limiti imposti dall'usare metodi naturali e non nocivi automaticamente ci devono fare escludere certi modelli come i mr.Olympia et similia.

        Io ad esempio ricerco una certa definizione quando è possibile, ma non me ne faccio un cruccio più di tanto, il discorso cambia poi se una persona ha deciso di gareggiare e vuole rischiare di più, ma poi finiamo completamente fuori tema, dove non dovremmo neanche andare a parare.

        A favore però hai che usando metodi completamente naturali devi scendere a compromessi con il risultato finale, ma il risultato stesso è poi sempre costante nel tempo, se butti un occhio al mio sito, io non sono definito, ma ho bene o male sempre avuto quello stato di forma negli ultimi 20 anni.



        Commenta


          #5
          mah nn saprei, cerco di nn pensarci

          qualche vena col passare del tempo mi è venuta, ma a riposo me le sogno...

          Commenta


            #6
            per dire prendi la foto appena postata da federico86, quella del suo tricipite...
            gli si vedono le vene sul gomito, sul braccio... ecco io vorrei una roba del genere

            oppure prendi Max_79 che ha una pelle che sembra innaturale...

            sto a rosicà!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              Ragazzi,
              una delle cose che rende un fisico davvero BELLO è a mio avviso la pelle sottile... che mette in evidenza vene, striature ecc...

              io di mio ho una pelle piuttosto spessa... c'è qualcosa ke posso fare per renderla + sottile?? o devo rassegnarmi??

              grazie a tutti e scusate se forse ho sbagliato sezione... stay serious
              il discorso a mio avviso è molto semplice: la pelle sottile o ce l'hai o non ce l'hai
              ed è proprio per questo motivo che persone alla stessa % di bf hanno addominali scolpiti in modo diverso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                per dire prendi la foto appena postata da federico86, quella del suo tricipite...
                gli si vedono le vene sul gomito, sul braccio... ecco io vorrei una roba del genere

                oppure prendi Max_79 che ha una pelle che sembra innaturale...

                sto a rosicà!!

                hombri che percentuale hai di massa grassa?
                Quanto le bona!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  il discorso a mio avviso è molto semplice: la pelle sottile o ce l'hai o non ce l'haied è proprio per questo motivo che persone alla stessa % di bf hanno addominali scolpiti in modo diverso
                  appunto!

                  ma in qualche modo si potrà sempre migliorare no?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                    hombri che percentuale hai di massa grassa?
                    nn lo so, credo sul 13-14.. forse meno... ma sono acquoso, nn ho grasso ma tanta acqua

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      nn lo so, credo sul 13-14.. forse meno... ma sono acquoso, nn ho grasso ma tanta acqua

                      ***** hombri ma al 13 14 % cosa vuoi vedere! io su di me le vedo dal 9% in giu! non credo che a quella percentuale tu possa vedere qualcosa! si vede a quelli che hanno un ottima genetica purtroppo! bevi tanto per la detenzione idrica ma aspetta ad unsciugarti un po di più! purtroppo si incide anche la genetica
                      Quanto le bona!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                        ***** hombri ma al 13 14 % cosa vuoi vedere! io su di me le vedo dal 9% in giu! non credo che a quella percentuale tu possa vedere qualcosa! si vede a quelli che hanno un ottima genetica purtroppo! bevi tanto per la detenzione idrica ma aspetta ad unsciugarti un po di più! purtroppo si incide anche la genetica
                        sì prob hai ragione, però c'è gente col panzone ma con le venozze su braccia e spalle...

                        cmq asciugarmi solo per le vene nn avrebbe senso, massa ne ho poca e se mi svuoto dall'acqua resta uno stekkino di me... (peso 70 kg per 1,77)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          sì prob hai ragione, però c'è gente col panzone ma con le venozze su braccia e spalle...

                          cmq asciugarmi solo per le vene nn avrebbe senso, massa ne ho poca e se mi svuoto dall'acqua resta uno stekkino di me... (peso 70 kg per 1,77)

                          70 kg? se ti asciughi ti perdi! per esempio io il mio culmine l'ho avuto l'anno scorso a maggio giugno con 75kg 6,5 % di massa grassa (sono alto quanto te)! ma ho sputato l'anima! però in conpenso avevo vene sulle braccia e sull'addome! poi basta un infortunio dietro l'altro e spero di poter riprendere a settembre!
                          Quanto le bona!!!!

                          Commenta


                            #14
                            correggo 77kg
                            Quanto le bona!!!!

                            Commenta


                              #15
                              75kg al 7 sarei già mooolto contento

                              alla fine nn aspiro a masse enormi

                              e come tiraggio mi basterebbe anche un 8-9...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎