smanubriati anche da parte mia
che faccio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA SCHERZAVO DAI...
MA SE ME LA REGALI NON PIANGO MICA!!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon la donna? o con le donne?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioa capodanno ho conosciuto una ragazza (in quel periodo stavo ancora con la ex la bielorussa)...ora con questa vi è stato una fase di studio di praticamente 3 mesi e finalmente pare che ci siamo... il problema è che come vi ho raccontato sabato ne ho conosciuto un'altra che mi ha letteralmente travolto. se penso...le voglio tutte e due ma non è corretto.
in una situazione come questa voi che fareste?
andreste con quella che ormai avete conquistato o con tentereste con quella che vi ha stregato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDavide non ti riconsco più...dammi un consiglio sul w-e di pasqua...dove posso andare?
Commenta
-
Commenta