Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buttafuori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buttafuori

    ciao a tutti,volevo kiedervi a ki è informato a riguardo come si diventa buttafuori e qnt guadagnano piu o meno...ovvimnte so ke xessere tali bisogna avere una discreta altezza e massa muscolare,ma è rikiesto qualcos altro?è mlt riskioso cm lavoro?sn interessato a qst argomento xke ho intenzione d farmi qualke soldino(xro credo ke debba crescere prima ancra un po )...spero ke m risp in tatni
    p.s. ma è vero ke ad alcuni butafuori vengono pagati gli allenamtni in palestra o corsi di lotta?o è una leggenda?

    #2
    a me hanno offerto 50 euro a sera. cmq c'è un utente che qualche giorno fa ha aperto un 3d in proposito... e fa il buttafuori...nn mi ricordo il nome

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      maxsolid
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        ciao a tutti,volevo kiedervi a ki è informato a riguardo come si diventa buttafuori e qnt guadagnano piu o meno...ovvimnte so ke xessere tali bisogna avere una discreta altezza e massa muscolare,ma è rikiesto qualcos altro?è mlt riskioso cm lavoro?sn interessato a qst argomento xke ho intenzione d farmi qualke soldino(xro credo ke debba crescere prima ancra un po )...spero ke m risp in tatni
        p.s. ma è vero ke ad alcuni butafuori vengono pagati gli allenamtni in palestra o corsi di lotta?o è una leggenda?
        A me l'avevano proposto ma ho declinato xkè mi annoi, quindi se non conosci qualche PR importante o gestore di disco non saprei a chi dovresti rivolgerti.

        I guadagni sono a serata e dipende dalla disco cmq indicativamente 40€ o +.

        Non è necessarimente richiesta una buona massa muscolare e altezza mica devi essere hp + 20 al 7% + che altro è una questione di aspetto che deve essere imponente....certo non devi essere secco

        è richiesto essere stronzi e arroganti ..qst mi avevano detto

        Rischioso dipende dalla gente che ti trovi davanti (x qst non devi mai fare il buono)....anche guidare in macchina può essere rischioso


        Riguardo la palestra alcuni lo fanno...dipende...se sei interessato alcuni, dico la verità offrono anche altro a quanto ne so

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
          A me l'avevano proposto ma ho declinato xkè mi annoi, quindi se non conosci qualche PR importante o gestore di disco non saprei a chi dovresti rivolgerti.

          I guadagni sono a serata e dipende dalla disco cmq indicativamente 40€ o +.

          Non è necessarimente richiesta una buona massa muscolare e altezza mica devi essere hp + 20 al 7% + che altro è una questione di aspetto che deve essere imponente....certo non devi essere secco

          è richiesto essere stronzi e arroganti ..qst mi avevano detto

          Rischioso dipende dalla gente che ti trovi davanti (x qst non devi mai fare il buono)....anche guidare in macchina può essere rischioso


          Riguardo la palestra alcuni lo fanno...dipende...se sei interessato alcuni, dico la verità offrono anche altro a quanto ne so
          per offrono altro intendi sostanza xaumentare la massa muscolare?xke io conoscevo uno ke prendeva anabolizzanti xfare il buttafuori ma dopo li ha lasciati xke m disse ke li si erano ristretti i testicoli ...ma nn so se tu intendevi altro ancra...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            per offrono altro intendi sostanza xaumentare la massa muscolare?xke io conoscevo uno ke prendeva anabolizzanti xfare il buttafuori ma dopo li ha lasciati xke m disse ke li si erano ristretti i testicoli ...ma nn so se tu intendevi altro ancra...
            esatto....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              per offrono altro intendi sostanza xaumentare la massa muscolare?xke io conoscevo uno ke prendeva anabolizzanti xfare il buttafuori ma dopo li ha lasciati xke m disse ke li si erano ristretti i testicoli ...ma nn so se tu intendevi altro ancra...
              Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
              esatto....


              ZIOCAN MA CHE IL MONDO ADESSO SI E MESSO A GIRARE AL CONTRARIO


              dai tempi di Giulio Cesare e della prima comunione della Montalcini si fa il buttafuori per pagarsi gli steroidi non il contrario



              comunque al posto tuo riconsidererei, fondamentalmente quello del buttafuori e un lavoro di merda

              di merda nel senso che ci sono 1000 casini 1000 rischi tra possibili botte,denuncie e cazzi vari non so quanto ne valga la pena

              in ogni caso tieni presente che devi comunque bene o male averci anche l'indole giusta, che non e un dettaglio di poco conto senno veramente rischi di finirla male.

              Commenta


                #8
                ha ragione Bestiolina
                senza contare che lavori quando gli altri vanno a divertirsi..
                in genere,a meno che nn sei uno molto conosciuto e professional,pagano poco..
                se capiti a lavoare in una grossa disco potresti essere messo a sorvegliare un uscita d emergenza,tutta la notte,per 30 euro.
                poi cmq,anche se le risse non sono all ordine del giorno,torni a casa sempre stremato da discussioni,se t mettono alla porta a fare la selezione stai tutta la sera a discutere cn chi nn fai entrare
                poi magari qualcuno t prende di mira..
                spesso,i primi a nn tutelarti sono proprio i proprietari,che pretendono che la security sia gentile,ma pur d incassare,nn mettono freno alle consumazioni e riempiono il locale di ubriachi...
                fai un po te...
                Last edited by checco78; 01-04-2007, 15:18:06.
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #9
                  se vuoi arrotondare la sera fatti un corso di barman,che quelli cuccano pure
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    di merda nel senso che ci sono 1000 casini 1000 rischi tra possibili botte,denuncie e cazzi vari non so quanto ne valga la pena
                    Quoto altamente. Ho un amico (le poche volte che vado in disco, vado con lui), che ha fatto il buttafuori (quando lo faceva, era circa 100kgx1,80m al 10%) e di brutte esperienze ne ha avute.
                    Quando parlo con lui di queste cose, sconsiglia altamente questo lavoro, anche se devo confessare che un pensierino ce lo sto facendo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                      Quoto altamente. Ho un amico (le poche volte che vado in disco, vado con lui), che ha fatto il buttafuori (quando lo faceva, era circa 100kgx1,80m al 10%) e di brutte esperienze ne ha avute.
                      Quando parlo con lui di queste cose, sconsiglia altamente questo lavoro, anche se devo confessare che un pensierino ce lo sto facendo...

                      guarda il discorso e questo fondamentalmente, una cosa se hai di tuo la stazza o comunque le capacita, e quando ti capita se ce un proposta interessante magari la accetti per arrotondare, quando ho smesso di lavorare al night mi capitava spesso di fare serate se c'erano locali tranquillini o cose del genere dove fare security


                      ma e ben diverso accettare un lavoretto ogni tanto se ti sembra promettente sia come tipo di lavoro che come restribuzione, dal fare corsi e cazzi vari nell'ottica di fare il buttafuori

                      Commenta


                        #12
                        mi dicono che è molto piu tranquillo fare il buttafuori in un locale di lap
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

                        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                          mi dicono che è molto piu tranquillo fare il buttafuori in un locale di lap
                          diciamo di si, a meno che non sei in un posto pieno di pastorelli e allora spesso risse e rischi la coltellata piuttosto frequentemente, ma per il resto tutto sommato e abbastanza tranquillo, li pero la stazza e obbligatoria

                          per non "disturbare" la serata, se ci son problemi l'ideale che ti prendi la persona di peso e te la porti via, le s*****ttate in genere sono molto mal viste dai gestori.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            diciamo di si, a meno che non sei in un posto pieno di pastorelli e allora spesso risse e rischi la coltellata piuttosto frequentemente, ma per il resto tutto sommato e abbastanza tranquillo, li pero la stazza e obbligatoria

                            per non "disturbare" la serata, se ci son problemi l'ideale che ti prendi la persona di peso e te la porti via, le s*****ttate in genere sono molto mal viste dai gestori.
                            si
                            poi in genere li le donne,essendo abbastanza "generose" distraggono la clientela
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta


                              #15
                              Da quando vivo all'estero ho rivalutato moltissimo i buttafuori italiani. Salvo pochissime eccezioni (che ci sono sempre), tendono ad usare il cervello prima delle mani.

                              In UK, per quello che ho visto e sentito in giro, sono i buttafuori che iniziano buona parte delle risse nei locali. E' che spesso li prendono dalla feccia della feccia e quelli non ci mettono niente a metterti le mani addosso, anche per motivi idioti (esperienza diretta)
                              B & B with a little weed










                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎