... basta dirle che sei fidanzato
Se vuoi conquistare una tipa ...
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioil discorso andrebbe ampliato,diciamo che avere un valore sociale:amici ,soprattutto amiche,essere conosciuto aiuta molto.io ho solo sbabrbafuss e le tipe ci girano alla larga
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi sà che nn è solo colpa sua
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi sà che nn è solo colpa sua
intendevo dire che diato siam sempre in due come chip e chop,nei posti in cui andiamo non conosciamo nessuno e pariamo due sfigati o una coppia di froci se va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon avete capito un ***** come al solito
intendevo dire che diato siam sempre in due come chip e chop,nei posti in cui andiamo non conosciamo nessuno e pariamo due sfigati o una coppia di froci se va beneLast edited by Wolver|ne; 30-03-2007, 19:59:43.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... basta dirle che sei fidanzato
E se puoi viene a sapere che non è vero ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamico,le conoscenze si crean.. x riuscire in ciò bisogna socializzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiogiusto,sto provando infatti a smettere di essere asociale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi sà che t conviene
Commenta
-
Commenta