Sei così naturale oppure ti droghi?
Ecco un risveglio delicato come dico io...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioio mi sono svegliato con ho una paleplebra che trema, faccio l'occhiolino di continuo
che può essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioD'estate dormo con la finestra aperta ... Giuro che se mi capitera' la mattina , grattandomi le palle, di contarne 4... non mi giro neppure per vedere chi ho dietro: vado direttamente a cercare il gatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosecondo me dovresti contare le chiappe, visto che è più facile che te ritrovi davanti
ma in quel caso dovrei essere ubriaco ma NON BEVO e cio' non si potrebbe verificare...infatti come direbbe il Taormina di turno, il colpevole avrebbe dovuto infilarsi nel letto in retromarcia e al buio, a rinculoni ... Insomma mi sarei svegliato !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil colpevole avrebbe dovuto infilarsi nel letto in retromarcia e al buio, a rinculoni ... Insomma mi sarei svegliato !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosottovaluti il nemico
Me lo vedo arrampicarsi su per la grondaia gia' a culo nudo...ma io saro' li, pronto ! E gli sparero' l'occhio di bue addosso e accendero' lo stereo per svegliare tutto il paese, anzi, correro' a suonare le campane e passero' per le vie con il furgone del lavasecco europa urlando al megafono " Donnneeeee, venittte a vedere lo spetacccolo.... la simietta col culo rosato che si arampica come i koala !!!! "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMe lo vedo arrampicarsi su per la grondaia gia' a culo nudo...
sta scena mi fa venire le lacrime agli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
sta scena mi fa venire le lacrime agli occhi
con le chiappette pelose e fiappe ... ( secche )
ha ha ha hasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioD'estate dormo con la finestra aperta ... Giuro che se mi capitera' la mattina , grattandomi le palle, di contarne 4... non mi giro neppure per vedere chi ho dietro: vado direttamente a cercare il gatto
di la verità che sei contento di avermi come vicino
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMe lo vedo arrampicarsi su per la grondaia gia' a culo nudo...ma io saro' li, pronto ! E gli sparero' l'occhio di bue addosso e accendero' lo stereo per svegliare tutto il paese, anzi, correro' a suonare le campane e passero' per le vie con il furgone del lavasecco europa urlando al megafono " Donnneeeee, venittte a vedere lo spetacccolo.... la simietta col culo rosato che si arampica come i koala !!!! "
ho sempre un brivido erotico quando leggo le cazzate che scrivi su di me... sarà amore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocon le chiappette pelose e fiappe ... ( secche )
ha ha ha ha
Commenta
-
Commenta