per chi ancora non lo sapesse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ce la faccio amico, credimi. Rendo meglio di mattina io, di notte non carburo più.
Infatti non so, c'è stato qualcuno qui che ha affermato di allenarsi alle 22, non so come ci riesca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo 24 anni.Forse sono più giovane di quanto ti immaginavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io 24 ma ho finito a dicembre il 3+2
secchioni
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ce la faccio amico, credimi. Rendo meglio di mattina io, di notte non carburo più.
Infatti non so, c'è stato qualcuno qui che ha affermato di allenarsi alle 22, non so come ci riesca
ma è soggettivo. c'è ki è sveglissimo la sera, chi al mattino. io alla sera sono un leone, al mattino uno zombie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io 24 ma ho finito a dicembre il 3+2http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta