Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
avviso ai possessori di schede tim
Collapse
X
-
si devi essere iscitto al programma 1000 lune se non sbaglio si chiama di tim.
mio padre ha aggiunto 70euro e ha preso il nokia n70Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiook grazie..
sarebbe peccato ritirare un premio/cazzata o perderle quando potrei prendere una ricarica da 80 euro molto più utile..
come in tutte le cose "bastava pensarci prima" e prendermi anche le altre ed arrivare a 4500.. va beh
oggi mi sa che è chiuso il 48 48 se no magari loro sapevano il saldo aggiornato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioHo appena chiamato la tim e mi hanno confermato che la richesta del premio può avvenire successivamente... c'è tempo fino a settembre, quindi facciamo in tempo
per ritirare il premio hai tempo fino a settembre , ma non è che fino a settembre continui ad accumulare lune..sono e restano quelle..
quindi cambia poco prendere il premio ora o a settembre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza MessaggioNO !
per ritirare il premio hai tempo fino a settembre , ma non è che fino a settembre continui ad accumulare lune..sono e restano quelle..
quindi cambia poco prendere il premio ora o a settembre..
quindi sai quante lune hai e cosa puoi prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe nn arrivi a 2500 per un premio?
mi sa di no purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza Messaggiook ma se aspetti aprile magari vedi il saldo reale!!!
quindi sai quante lune hai e cosa puoi prendere
da 14 marzo al 31 marzi aggiungo 205 lune ?mmm mi sa di impossibile
vedrem
infatti.. hanno aggiurnato i dati al 21 marzo e ne ho accumulato una 15ina 3309
Commenta
-
Commenta