Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Fede, Dio, Gesu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioScusate, non sono pratico di asteroidi, pianeti e sistemi solari, non raccolgo le sfumature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e nemmeno l'ironia a quanto pare...con i tempi che corrono ti pare che uno si mette a parlar sul serio di certi argomenti su un forum pubblico?
dillo a lui
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioNon so, la gente è talmente fuori che alcuni (italiani) hanno anche aperto un forum per discutere di sta roba (prendere, come, quanto...) recentemente
Perdonami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...MALA TEMPORA CURRUNT!
(L'ho fatto con il traduttore automatico )akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioperò tu non hai risposto alla mia domanda:
ti avevo chiesto a quali fonto ti riferivi per interpretare in quel modo le parabole che hai citate e la Bibbia in generaleLa differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioIn questo periodo ho poco tempo, appena posso ti posto qualche passo
OK resto in attesa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioForza fisica e forza spirituale: un binomio apparentemente inconciliabile.
Che ne pensate?
Frittata di cipolle oggi, don ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioForza fisica e forza spirituale: un binomio apparentemente inconciliabile.
Che ne pensate?
Funziona... Ronnie Coleman è un grande credente, anche se non va spesso a messa credo ...
Ha sempre collegato le sue vittorie al signore e l'ha sempre onorato per ogni suo successo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta