ma quello è un cavallo non un mulo
Miglior software P2P ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioguarda la mia gattina allora
l'ho trovata su un albero. non riusciva più a scendere. l'ho tirata giù e ha iniziato a seguirmi.
alla fine l'ho portata a casa
nuuu che bellaaa
io ho un cane,l'altro me lo hanno ammazzato da pocoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggioma quello è un cavallo non un mulo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionuuu che bellaaa
io ho un cane,l'altro me lo hanno ammazzato da poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioma come?!??!! te l'hanno ammazzato?
p.s se trovo la tipa che me lo ha ucciso la ammazzo!Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi una macchina.ferita aperta.non ne parliamo piu
p.s se trovo la tipa che me lo ha ucciso la ammazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopiacerebbe anche a me un cane, però lavorando non ho il tempo per accudirlo...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi io adoro gli animali
Di foto ne ho quante ne vuoi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioDomanda banale ma.. usando il mulo da 2 anni non mi sono mai preoccupato di scoprire se c'è di meglio o di alternativo.
Ora sto cercando di procurarmi le videolezioni dell'università Nettuno ( quelle che danno la notte insomma) ma su Emule tutte non ci sono..
Suggerimenti su cos'altro provare ?
Grazie
esiste un trucchetto per scaricarle direttamente dal loro sito!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioVisto che sei un'amante...ecco a te due dei miei piccoli...
Di foto ne ho quante ne vuoi....
nooo io ho paulaaaaa degli insettiii
che schifoooo
toglilaaaaaaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionooo io ho paulaaaaa degli insettiii
che schifoooo
toglilaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioCerto le foto dei bacarozzi le potresti ingrandire,le viscere non si vedono tanto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa non eri un amante degli animali????Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi ma questi mi fanno paura
Commenta
-
Commenta