Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
The Alex Vs Costantino.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCerto certo..... ti voglio eccome.....con quei muscolacci poi....
Ma non so!! Max potrebbe rimanerci male.....
Rischio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotutti finite per abbandonarmi per the alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
in effetti e' un pensiero inquietante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioin effetti e' un pensiero inquietante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobasterebbe una bella gyno galoppante.........sai come ti cavalchiamo dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobasterebbe una bella gyno galoppante.........sai come ti cavalchiamo dopo?
natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
natural
p.s.come va il gomito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon ci credo!...posta una foto del frigo se hai il coraggio
p.s.come va il gomito?
quelle sono le rimanenze....hanno solo un legame affettivo
p.s.Credo una chiavica,mi ci sto allenando "intorno" e sembra tenere ma credo che da un momento all'altro faccia il botto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquelle sono le rimanenze....hanno solo un legame affettivo
p.s.Credo una chiavica,mi ci sto allenando "intorno" e sembra tenere ma credo che da un momento all'altro faccia il botto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioo alex poi ho risolto era come dicevi tu
adesso funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquelle sono le rimanenze....hanno solo un legame affettivo
p.s.Credo una chiavica,mi ci sto allenando "intorno" e sembra tenere ma credo che da un momento all'altro faccia il botto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehe anche per quell'altro discorso
tranquillo Fra...
anzi
Commenta
-
Commenta