Originariamente Scritto da TASSINARO
Visualizza Messaggio
diatriba su bii...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio nn li reggo. nn capiscono che l'allenamento è solo il mezzo per raggiungere alcuni obiettivi, loro si sono religiosamente chiusi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi chiama in diversi modi: lola/shwarzy/newbie/reymystero eccOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioottimo gabri lo hai trovato!! su olympian's è schwarzy!!!! rofltl lo ha usato lui....dico solo che è presuntuoso, e io prpongo un invasione di alcuni siti e relativi forum!!! il primo è olympian il secondo è quello di tozzi dell'nbbf!!! in massa ragazzi gli diciamo noi la verità assoluta sull'allemamento, guardate che io nn scherzo!!
lascia perdere
ste cazzate si fanno quando uno non ha nulla da fare
ogniuno crede in quel che ritiene valido
allenamenti BII hanno il loro senso, ma non sono la verità assoluta sul bb
loro hanno scelto la via della ghettizzazione, tant'è che ogni discussione non conforme a tali allenamenti viene editata e l'utente bannato, rimane una loro scelta, non sei obbligato a scrivere
prendere come icona del bii quel pazzo di lola/shwarzy/newbie/reymystero/antidopinguser è un errore...
ecco, se lo becchi prendilo un po' per il culo, almeno ti ci fai qlc risata... è stata la mia fonte di ilarità per diversi mesi quando scriveva nel forum di ras
io lo consideravo il bert di jfOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioprendere come icona del bii quel pazzo di lola/shwarzy/newbie/reymystero/antidopinguser è un errore...
ecco, se lo becchi prendilo un po' per il culo, almeno ti ci fai qlc risata... è stata la mia fonte di ilarità per diversi mesi quando scriveva nel forum di ras
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIntendo un fisico come quelo di Carmineus o Silver
Ah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa soprattutto la mia ehehehehe bei tempiOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
master penso che se posti le tue foto ti bannano!!!ahahah sei troppo grosso, cmq credo che aprirò un topic su olympian's dove descriverò quello che penso di loro e della loro religione, nn è sicuro che lo farò però penso di si, nn mi sembra giusto che una rivista cosi importante publichi solo gli interventi a loro favore. come voi saprete la rivista olympian's almeno per quanto riguarda la parte italiana della rivista, pubblica articoli sull'allenamento natural del tipo biio , hg ecc.. e tutto ciò è sotenuto e ben gradito da sandro ciccarelli, il bene amato editore, che ovviamente pubblica solo le discussioni a lui favorevoli e che tornano lui comodo.qualche mio commento è stato publicato ma nn sono contento perchè sono solo argomenti monotematici cioè allenamenti bii e basta solo questo a e pure sullo scarico, che più vado avanti e più mi sembra inutile. ma questo nn è il posto giusto per parlarnesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDigli da parte mia "sògrosso dice che sei piccolo".
Mi spacco dalle risate a leggere i vostri battibecchi..Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioGabriè sei tu "sògrosso"?Nel forum moderato da Silvia Matta e Ras.
Mi spacco dalle risate a leggere i vostri battibecchi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioè in corso una disputa su un altroforum al quale sono iscritto, ho descrito loro il mio allenamento(alleno ogni muscolo 2 volte a settimana e funziona),ora si è aperta una discussiona fredda dove ci si punzecchia, la cosa che a me dà fastidio è che mi danno del bugiardo e illuso credendo che nn sappia quello che dico perchè ho solo 19 anni,deridendo i miei post, ma io nn sono il solo ad essere deriso o punzecchiato , anche un altro utente (conosciuto anche su bw e ben voluto) viene sfottuto e attacato (nn faccio il nome nn mi sembra giusto). la cosa che nn capisco è perchè si ostinano a difendere e acredere cecamente nei metodi bii e hg, dando per scontato che altri metodi più voluminosi e frequenti nn funzionino? insomma è diventato per loro come una religione: credono cecamente in quello che dice loro il "dio" degli allenamenti natural per eccellenza. mi piacerebbe zittirli, il problema è che questa battaglia nn finirà mai a mio favore perchè sono troppi e cocciuti e noi siamo solo in due.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioqui su bw ha un nick, ma non ricordo quale....
sarebbe bello poterlo rievere tra noi e testare l'immondometro su di lui...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta