Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io e le donne (o presunte tali)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io e le donne (o presunte tali)

    Ieri sera sono uscito con alcune ragazze del mio corso di aquagym, due delle quali sbavano per me pur sapendo (o proprio per questo) che sono frc.
    La serata è partita però male. Prima di organizzare la cosa avevo proposto un locale decisamente carino dove fare l'aperitivo, sapendo che a loro sarebbe piaciuto. Però una di loro aveva altri piani per la serata ed ha convinto le altre ad andare in un posto dove lavora una sua amica.
    Io non ero convinto della cosa ma ho aderito.
    Arrivato in zona mi arriva una chiamata del mio amico istruttore di aquagym che le tipe avevano cambiato idea... il posto faceva schifo e volevano andare in quello che avevo proposto io all'inizio... le avrei sgozzate!
    Anche perchè avevo già detto ad altri amici (compreso Spaino) il posto e l'ora dove incontrarci. Ho tirato qualche bestemmia in pure stile Avido ma sono andato all'altro locale ad aspettarle.
    Purtroppo alcuni miei amici che erano già arrivati nel primo posto ed essendo con i mezzi sono dovuti rimanere lì e non ci siamo visti. Questo mi ha fatto incazzare ancora di più...
    Ma la cosa più ridicola è che le tipe non sono andate via subito dal locale, sono rimaste un po' per non offendere la loro amica. Cosa che se l'avessi saputo sarei potuto rimanere pure io, prendere i miei amici e portarli nell'altro locale. Altre bestemmie.
    Quindi alla fine io e il mio amico istruttore abbiamo dovute aspettare nell'altro posto che loro finissero di farsi fare le carte da quella loro amica che era pure cartomante...
    Per fortuna che poi mi sono calmato e quando sono arrivate la serata si è normalizzata e siamo anche stati bene. Però mi sono ripromesso di non far organizzare più nulla alle donne.
    Alla fine è arrivato Spaino a fare un saluto. Devo dire che le donne lo hanno divorato con gli occhi e appena se ne è andato mi hanno tempestato di domande. La prima: "ma è gay?"...ahahahhhhah... stabilito che non lo è mi hanno fatto capire che se lo sarebbero fatto. Una di loro (povera la più cessa) era convinta che lui la puntasse.. ehehehhe... era vero Spainuccio bello?
    Ma il clou della serata è stato quando loro (e sottolineo LORO) mi hanno chiesto di tenere una lezione di sesso orale... teorica, naturalmente.
    Erano affascinate dalla mia esperienza. E' stato un momento di arricchimento generale...ehehhe... i miei amici etero presenti erano allibiti e sconvolti dalla mia lezione... ehheheheh... Ho pure spiegato loro come operare per dare piacere al maschio dal punto di vista anale... eheheheeh... erano molto curiose...
    La cosa bella è che loro invidiavano le molte esperienze occasionali che ho avuto e continuo ad avere. Ma poverette è così difficile trovare dei maschi?
    Mi hanno fatto tenerezza...
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    #2
    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    Ma poverette è così difficile trovare dei maschi?
    Mi hanno fatto tenerezza...
    Va beh, bisogna vedere come sono conciate queste...
    ....e che pretese hanno....
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        Va beh, bisogna vedere come sono conciate queste...
        ....e che pretese hanno....
        Una era "la Zia"... Socio & Fuma la conoscono bene... ehehehe...
        L'altra è un po' conciata male ma è vogliosa di casso...
        l'ultima, quella più "sdraiabile" (credo), è convivente con prole...
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta


          #5
          Dimenticavo la napoletana tutta tette...
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Una era "la Zia"... Socio & Fuma la conoscono bene... ehehehe...
            L'altra è un po' conciata male ma è vogliosa di casso...
            l'ultima, quella più "sdraiabile" (credo), è convivente con prole...
            Che bel quadretto niko..,se arrivasse anche Paolo Limiti abaverebbero...

            Commenta


              #7
              definiscimi i soprannomi partendo da quella che stava accanto a me

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                Dimenticavo la napoletana tutta tette...
                questa me l'hai nascosta

                Commenta


                  #9
                  Non so, io me le immagino un po come patty e selma dei simpson


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Che bel quadretto niko..,se arrivasse anche Paolo Limiti abaverebbero...
                    sigpic

                    Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Non so, io me le immagino un po come patty e selma dei simpson




                      SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        Ieri sera sono uscito con alcune ragazze del mio corso di aquagym, due delle quali sbavano per me pur sapendo (o proprio per questo) che sono frc.
                        La serata è partita però male. Prima di organizzare la cosa avevo proposto un locale decisamente carino dove fare l'aperitivo, sapendo che a loro sarebbe piaciuto. Però una di loro aveva altri piani per la serata ed ha convinto le altre ad andare in un posto dove lavora una sua amica.
                        Io non ero convinto della cosa ma ho aderito.
                        Arrivato in zona mi arriva una chiamata del mio amico istruttore di aquagym che le tipe avevano cambiato idea... il posto faceva schifo e volevano andare in quello che avevo proposto io all'inizio... le avrei sgozzate!
                        Anche perchè avevo già detto ad altri amici (compreso Spaino) il posto e l'ora dove incontrarci. Ho tirato qualche bestemmia in pure stile Avido ma sono andato all'altro locale ad aspettarle.
                        Purtroppo alcuni miei amici che erano già arrivati nel primo posto ed essendo con i mezzi sono dovuti rimanere lì e non ci siamo visti. Questo mi ha fatto incazzare ancora di più...
                        Ma la cosa più ridicola è che le tipe non sono andate via subito dal locale, sono rimaste un po' per non offendere la loro amica. Cosa che se l'avessi saputo sarei potuto rimanere pure io, prendere i miei amici e portarli nell'altro locale. Altre bestemmie.
                        Quindi alla fine io e il mio amico istruttore abbiamo dovute aspettare nell'altro posto che loro finissero di farsi fare le carte da quella loro amica che era pure cartomante...
                        Per fortuna che poi mi sono calmato e quando sono arrivate la serata si è normalizzata e siamo anche stati bene. Però mi sono ripromesso di non far organizzare più nulla alle donne.
                        Alla fine è arrivato Spaino a fare un saluto. Devo dire che le donne lo hanno divorato con gli occhi e appena se ne è andato mi hanno tempestato di domande. La prima: "ma è gay?"...ahahahhhhah... stabilito che non lo è mi hanno fatto capire che se lo sarebbero fatto. Una di loro (povera la più cessa) era convinta che lui la puntasse.. ehehehhe... era vero Spainuccio bello?
                        Ma il clou della serata è stato quando loro (e sottolineo LORO) mi hanno chiesto di tenere una lezione di sesso orale... teorica, naturalmente.
                        Erano affascinate dalla mia esperienza. E' stato un momento di arricchimento generale...ehehhe... i miei amici etero presenti erano allibiti e sconvolti dalla mia lezione... ehheheheh... Ho pure spiegato loro come operare per dare piacere al maschio dal punto di vista anale... eheheheeh... erano molto curiose...
                        La cosa bella è che loro invidiavano le molte esperienze occasionali che ho avuto e continuo ad avere. Ma poverette è così difficile trovare dei maschi?
                        Mi hanno fatto tenerezza...
                        ma è vera la storia del binocolo che usano a nassirya i nostri militari? ieri sera maurox insisteva con sta storia
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          definiscimi i soprannomi partendo da quella che stava accanto a me
                          La Feticista (adora i miei gadget frc), l'Affamata cicciona, la Zia, l' "Accattatevilla".
                          sigpic

                          Originariamente Scritto da sbarbafuss
                          ...grazie di esistere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            questa me l'hai nascosta
                            Era di fronte a te... sapeva di pizza e cozze colerose... ahahahaah
                            sigpic

                            Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Non so, io me le immagino un po come patty e selma dei simpson


                              sigpic

                              Originariamente Scritto da sbarbafuss
                              ...grazie di esistere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎