ostia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiojpp ti mangi le unghie?
no ma le tengo cortissime. Non so perchè"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe io che pensavo che solange dopo l'isola dei famosi si sarebbe eclissato
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
icarus non me le mangio le unghie ioooo vediiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper piacere valli a tagliare e fatteli da uomoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
fusta ieri sera tanto che c'erò mi sono fatto una foto al back compreso culo e accessori vari. Penso che a solange manchiono almeno 50 kg per arrivare ai miei livelli e anche se ci arrivasse avrebbe un apossibilità su 600 milioni di aggiustarsi la faccia con almeno una 50 ina di operazioni chirurgiche, il cui numero a mio parere si avvicina a quello dei cicli che dovresti fare tu per risultare decente
cmqLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:35:49."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofusta ieri sera tanto che c'erò mi sono fatto una foto al back compreso culo e accessori vari. Penso che a solange manchiono almeno 50 kg per arrivare ai miei livelli e anche se ci arrivasse avrebbe un apossibilità su 600 milioni di aggiustarsi la faccia con almeno una 50 ina di operazioni chirurgiche, il cui numero a mio parere si avvicina a quello dei cicli che dovresti fare tu per risultare decente
cmq
fai cosi guardati allo specchio per 5 minuti fissando sto taglio che ti sei fatto,
guardalo attentamente, alla fine di renderai conto che è un taglio metafisico e non reale e automaticamente ricordi di nuovo di essere un uomo
Commenta
-
Commenta