Originariamente Scritto da MArcEll
Visualizza Messaggio
Si ricomincia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl capello ingellato e la profumata modello boccettone di fantozzi lasciatela ai muratori il sabato serasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiose vabbè....il capello leggermente ingellato ci deve stare per sorza....specie per chi come me senza ha il bauli in testa.......
appunto..e poi se voi uscite con i capelli a pene di cane e profumo di sperma non e colpa mia ...io oltre a vestirmi bene,mi pettino e mi profumo...sarei tentato di postare un video solo che devo prima imparare a coprire le facce durante tutto il video!!!
ho editato il linguaccio scurrile e maleducato...chiedo venia a tutti i ragazzi che rimasti scioccati da tale parola si uccideranno!!Last edited by MArcEll; 08-03-2007, 13:35:08.
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofrcss!!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioappunto..e poi se voi uscite con i capelli a fanculo e profumo di sperma non e colpa mia ...io oltre a vestirmi bene,mi pettino e mi profumo...sarei tentato di postare un video solo che devo prima imparare a coprire le facce durante tutto il video!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil nuovo Tony ManerosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil nuovo Tony Manero
non esageriamo..io mi metto un filo di gel e mica ogni giorno...dai appena imparo metto qualche video amatoriale...hahah vi faccio ridere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofra un po' ne ho 29 cristo
e mi sembrava ieri che ne avevo 19
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSta zitto maremma maiala....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil gel è il mio mentore
senza di lui sembro uscito da un fotoromanzo anni '80
IO INFATTI SEMBRO USCITO DA UN FOTOROMANZO ANNI '80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ci fosse mauro vi parlerebbe della mia famosa camica iceber da pirata...
modello le stat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSta zitto maremma maiala....
ho molte meno ansie..ho il triplo delle donne,e la spinta sessuale,seppur dimezzata,tiene bene9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio sto meglio ora di quando ne avevo 19
ho molte meno ansie..ho il triplo delle donne,e la spinta sessuale,seppur dimezzata,tiene benesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta