Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Scommesse champions
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiofate la pace su da bravi.
anche perchè entrambe le squadre romane fanno egualmente cagareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiote pensa a quella squadra de vecchi che ti ritrovi.....che se stasera non va come deve....bye bye kakà....
non siamo vecchi, c'abbiamo solo qualche giocatore scarso... o bè, nessuno che non sarebbe titolare nella roma eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiose dio vuole stasera sto tranquillo, domani magari...
non siamo vecchi, c'abbiamo solo qualche giocatore scarso... o bè, nessuno che non sarebbe titolare nella roma eh...
i titolari nella roma sarebbero pochini....almeno se facessi io la formazione
per domani....AUGURIOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
per domani....AUGURI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioanche a voi per stasera. se andate ai rigori fateli tirare tutti e 5 al capitano.
magari ci prestate kaka'Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiofate la pace su da bravi.
anche perchè entrambe le squadre romane fanno egualmente cagaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCosì per divertirmi un pò ho scommesso 30€ su questi risultati:
Milan - Celtic: 1
Valencia - Inter: 2
Chelsea - Porto: 1
Lione - Roma: 1
Manchester - Lilla: 1
Arsenal - Psv: 1
Liverpool - Barcellona: x
Risultati abbastanza scontati (a parte le variabili impazzite Barcellona e Roma e l'incognita inter).
Se vinco pagano 1470€
un espertone direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocomplimentoni davvero
un espertone direihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocomplimentoni davvero
un espertone direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon so bene i risultati ma almeno una l ha presa?
beh...in tanti mi sembra che l'abbiano preso...meglio non specificare cosa e dove pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCosì per divertirmi un pò ho scommesso 30€ su questi risultati:
Milan - Celtic: 1
Valencia - Inter: 2
Chelsea - Porto: 1
Lione - Roma: 1
Manchester - Lilla: 1
Arsenal - Psv: 1
Liverpool - Barcellona: x
Risultati abbastanza scontati (a parte le variabili impazzite Barcellona e Roma e l'incognita inter).
Se vinco pagano 1470€Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta