quanto spreco
E' ufficiale: piaccio anche alle femmine!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSi, l'ha scritto su un post... Non ricordo quale... Fai un search...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGlielo chiederò di persona appena lo vedo sbucare dalla sua tanaCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon mi dire che sei appostato alla finestra di casa dei tuoi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNiko dacci il numero della tipa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon ho tenuto il bigliettino... mi spiace
Bye
Commenta
-
-
-
Beh, adesso dirò la mia...
Io Niko lo conosco meglio di chiunque altro qui dentro e devo riconoscere che piace anche alle donne. Infatti piaceva molto alla sorella della tipa di mio fratello ed anche alla sua amica e non erano ne cesse ne psicolabili...anzi.
Pensare che la prima avrebbe voluto anche convertirlo, ma le ho subito detto che sarebbe stata un' impresa impossibile ( ) anche per lei. La seconda lo ha confermato a mio fratello poco tempo fa. Ma ti rendi conto? Ti pensano ancora a distanza di un anno e mezzo e tu non le hai mai minimamente cagate....
Queste cose dovrebbero farci riflettere. Meditate gente, meditate.
Commenta
-
-
provo a far finta di essere gay ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bistekka Visualizza MessaggioBeh, adesso dirò la mia...
Io Niko lo conosco meglio di chiunque altro qui dentro e devo riconoscere che piace anche alle donne. Infatti piaceva molto alla sorella della tipa di mio fratello ed anche alla sua amica e non erano ne cesse ne psicolabili...anzi.
Pensare che la prima avrebbe voluto anche convertirlo, ma le ho subito detto che sarebbe stata un' impresa impossibile ( ) anche per lei. La seconda lo ha confermato a mio fratello poco tempo fa. Ma ti rendi conto? Ti pensano ancora a distanza di un anno e mezzo e tu non le hai mai minimamente cagate....
Queste cose dovrebbero farci riflettere. Meditate gente, meditate.
Hai letto il 3d sull'Ondanomala??? Non potete mancare tu e Marchino frocino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioprovo a far finta di essere gay ?
Commenta
-
Commenta