bhè forse per me andrebbe meglio layla76....zajka è carina ma è poco più che adolescente, a me piacciono le donne.....
Usciamo a coppie : ecco le nomination
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio35 volte solo quella di madonna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSai che Madonna è l'icona gay per eccellenza?
sfiga guarda che è un remix in chiave dance trance di Paul Oakenfod. Niente a che vedere con la roba frocia che ascolti tu!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSai che Madonna è l'icona gay per eccellenza?
No, non conosco il mondo gay mi spiacesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSai che Madonna è l'icona gay per eccellenza?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosfiga guarda che è un remix in chiave dance trance di Paul Oakenfod. Niente a che vedere con la roba frocia che ascolti tu!
Ad ogni modo tutto ciò che riguarda la signora Ciccone ha riscontro nel mondo gay. Ti ricordo che la disco music è nata nei club froci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo, non conosco il mondo gay mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBene bene, adesso formiamo le coppiette di Bw :
Mrs Mandola e Max 79
Jpp e Giada
Maurox e Nikole
Conny e Zayka
E tutti gli altri vadano pure a cena da Niko
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon essere timido... sai che sabato stavi bene con i pantaloni della tuta? Eri sexy... un bel bocconcino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE' da decenni che tutti i gay che ho conosciuto si definiscono "Madonnari"... Ma perchè questa predilezione per madonna da parte degli omo? Icona gay? E perchè, che ha fatto per diventarci? A volte mi pare abbia fatta qualche video trasgressivo etero, ma sempre di stronzate si parla...
Il video di Hung Up è emblematico per capire perchè è un'icona gay. La canzone è una cover degli Abba, gruppo amatissimo dai gay per le stesse ragioni, il suo body rosa parla da solo. Poi c'è il suo modo di ballare, i ballerini molto sexy, la baraccona nera cicciona... insomma un'insieme di cose attinte dal mondo gay che diventano tendenza anche per gli etero. Lei sarà sempre un passo avanti a tutti perchè è geniale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMadonna è un'icona gay sia per la sua musica che per la sua immagine e il suo personaggio.
Il video di Hung Up è emblematico per capire perchè è un'icona gay. La canzone è una cover degli Abba, gruppo amatissimo dai gay per le stesse ragioni, il suo body rosa parla da solo. Poi c'è il suo modo di ballare, i ballerini molto sexy, la baraccona nera cicciona... insomma un'insieme di cose attinte dal mondo gay che diventano tendenza anche per gli etero. Lei sarà sempre un passo avanti a tutti perchè è geniale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBene bene, adesso formiamo le coppiette di Bw :
Mrs Mandola e Max 79
Nikole e Giada
Maurox e Jpp
Conny e Zayka
E tutti gli altri vadano pure a cena da Niko
molto piu realistico adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquali sono altre icone gay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomolto piu realistico adesso
Commenta
-
Commenta