ieri sera dopo una sessione pesante di spalle e tricipiti in palestra me ne vado a casa ceno e esco direzione ottavo nano cremona...si parte verso la mezza, confesso che mancavo da quei covi di carne bucata da un paio d'anni,ultimamente solo puttane a milano, non sono il tipo che sgancia 50 bombe per toccare una tetta e un culo con al massimo una slinguata....
entriamo.....il locale è tranquillo e spazioso ma non c'è il guardaroba !!!! e abbandono il mio cappotto su uno di quei divanetti sburriati a bordo pali
...occhiata in giro, le ragazze sono di ottimo livello (porca ***** ma sono tutte rumene !!??!) e fisicamente,tranne un paio,sono veramente booone! arriviamo alla nota dolente della serata, la gente del locale !!!!!!! mai visto tanti zombi alienati in quella maniera!! a parte i nonni che vabbè...sparano le ultime cartucce che hanno, ma i ragazzi giovani cristo santo sono di una tristezza incredibile.....ho conosciuto un tipo di cremona con la bava alla bocca che aveva offerto 1000 euro per 15 minuti di scopata a maria bellucci ahahahahah
"ma che ***** 1000 euro per 15 minuti **** ma non ti diventa neanche barzotto!!!" lui "e ma si fa una volta nella vita!"....
ho conosciuto (che strano ) un paio di ragazze rumene, nicole e maria la prima era spaziale davvero....la seconda era troppo bassa e sembrava troppo una zingara anche se ****....
julia taylor molto **** anche dal vivo non pensavo...mi sono seduto al tavolino con lei pensado...***** ma allora sei tu che mi hai sagomato virtualmente l'uccello per anni !!!! parlo 30 secondi e tac...arriva il cremonese dei 1000 euro che gli spara..."ascolta se ti do 3000 euro andiamo in motel?"
julia vacca ******* potevi almeno farmi una **** sul tavolino !!!!!!!!!!!

entriamo.....il locale è tranquillo e spazioso ma non c'è il guardaroba !!!! e abbandono il mio cappotto su uno di quei divanetti sburriati a bordo pali

"ma che ***** 1000 euro per 15 minuti **** ma non ti diventa neanche barzotto!!!" lui "e ma si fa una volta nella vita!"....
ho conosciuto (che strano ) un paio di ragazze rumene, nicole e maria la prima era spaziale davvero....la seconda era troppo bassa e sembrava troppo una zingara anche se ****....
julia taylor molto **** anche dal vivo non pensavo...mi sono seduto al tavolino con lei pensado...***** ma allora sei tu che mi hai sagomato virtualmente l'uccello per anni !!!! parlo 30 secondi e tac...arriva il cremonese dei 1000 euro che gli spara..."ascolta se ti do 3000 euro andiamo in motel?"

julia vacca ******* potevi almeno farmi una **** sul tavolino !!!!!!!!!!!
Commenta