Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
bye bye PRODI!!! ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggionon è la vittoria della squadra del cuore, ma è un fallimente di un governo di incapaci che si teneva attaccato con lo sputo, e che ha portato rogne alla povera gente fino alla fine e con questa caduta proietteranno ancora di più l'italia verso il basso!!!
Bravo PRODI-FRODI&Co!!!!
A già, Silvio diceva che la gente stava benissimo, perchè una mattina svegliandosi nella sua bella villa in sardegna ed affacciandosi sullo specchio di mare antistante ha visto tanti belli yacht.
Ragazzi, per un periodo si è parlato di realpolitik, ora credo che si debba parlare di fantapolitik.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioRoccia sei psicologo, non ti stupirai mica di commenti ai limiti del delirio?
spero di non perderla mai la capacità di stupirmi, miotto, altrimenti significherebbe che per me pazzia e normalità sarebbero diventate la stessa cosa..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragassi Silvio c' ha ancora un processo...vedrete che fi torna nella maggioranza...."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioincompetente fino alla fine!!!!!!
Meglio un incompetente che cerca di fare il bene del Paese che un incompetente-ladro e invischiato con la mafiasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggionon è la vittoria della squadra del cuore, ma è un fallimente di un governo di incapaci che si teneva attaccato con lo sputo, e che ha portato rogne alla povera gente fino alla fine e con questa caduta proietteranno ancora di più l'italia verso il basso!!!
Bravo PRODI-FRODI&Co!!!!
Cosa ti cambia se è caduto il governo ? E' come passare da un ladro ad un altro ladro.
O pensi che quelli di destra siano più "onesti" o facciano maggiormente l'interesse del paese ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTanto il nuovo governo, che sia di destra o di sinistra, porterà altre rogne ed altre ancora.
Cosa ti cambia se è caduto il governo ? E' come passare da un ladro ad un altro ladro.
O pensi che quelli di destra siano più "onesti" o facciano maggiormente l'interesse del paese ?Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
certo invece il mongolo di fini ed il mafioso di berlusca si che son competenti....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiocerto invece il mongolo di fini ed il mafioso di berlusca si che son competenti....
Infondo basta guardare la profondità di questo thread...
Purtroppo hanno il diritto di voto anche gli ultras della politicasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Cosa ci si può aspettare da tizi di questo tipo?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMeglio un incompetente che cerca di fare il bene del Paese che un incompetente-ladro e invischiato con la mafia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTanto il nuovo governo, che sia di destra o di sinistra, porterà altre rogne ed altre ancora.
O pensi che quelli di destra siano più "onesti" o facciano maggiormente l'interesse del paese ?
Max, tu hai mai visto nella storia di un Paese (un Paese qualsiasi), un personaggio inquisito, con una collezione infinita di avvisi di garanzia, più di 30 procedimenti giudiziari che governa un Paese?
Ma no....è solo colpa dei media e della magistratura, perchè lui è una povera vittima perseguitata...
Gli scandali di vallettopoli....
Fidejussioni false...
Falsi in bilancio...
Estorsione...
Doping amministrativo....
Calciopoli...
Associazione a delinquere...
ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
Ma si.... votiamolo
A sinistra (con tutti i problemi che ha) almeno un barlume di onestà è rimasto...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa ti sei scordato che questo è l'unico governo ad aver partorito un Ministro della Camorra?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa ti sei scordato che questo è l'unico governo ad aver partorito un Ministro della Camorra?
Si, me ne sono proprio scordato.... chi sarebbe?
Rutelli? Turco? Di Pietro? Damiano? Ferrero?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta