Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
una parola e troppo due son poche
Collapse
X
-
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiook hai ragione
ma che me frega meglio essere mediocri e morti **** ,che uno buono senza ****sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioogni persona è libera di decidere quello che vuoleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioogni persona è libera di decidere quello che vuolesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo però nn ho capito ki ha dato il pikke a ki...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
E' quello ke avevo intuito ank'io.. ma lui ha poi negato...
E cmq sarebbe davvero un riskio inutile...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' quello ke avevo intuito ank'io.. ma lui ha poi negato...
E cmq sarebbe davvero un riskio inutile...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiovero socio mi fà piacere che la pensi come me....m sembrava di essere l'unico che pensa che quando si è innamorati è inutile rischiare quello che si ha per una troietta.....
Dico ke riskiare in questo modo, con una vicina di casa della propria donna è una vera cazzata..
E per riskio nn intendo quello di perdere la donna... ma quello di farla soffrire (ke se sei innamorato davvero è il primo dei problemi... prima ancora di pensare a se stessi)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomodificato bella socio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE per riskio nn intendo quello di perdere la donna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioDi quello non te ne importa un ***** eh!?!?!??
Donne....tze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' quello ke avevo intuito ank'io.. ma lui ha poi negato...
E cmq sarebbe davvero un riskio inutile...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta