.................no comment ................................
stanotte ho dormito 1 ora a pranzo mi alleno va bene????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio.................no comment ................................
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioCiao Campione !! Non oso domandarti xkè hai dormito 1 ora...
ciao grandissimo!!!!!!
lui' cio' un'allenamento mostruoso ho preso 3 kg in 20 giorni appena posso ti mando tutto 8 week di allenamento!!!lo devi provare appena ho mezzo'oretta lo butto giu' in word e te lo invio!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiodurante l'allenamento avrai le allucinazioni...magari vedi Madusa77
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio'stardo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiociao fratellone!!!!!!.....capisci.... ieri era carnevale ho fatto festa .........pero' non ho toccato alcool.....sono stato bravo!!!
ciao grandissimo!!!!!!
lui' cio' un'allenamento mostruoso ho preso 3 kg in 20 giorni appena posso ti mando tutto 8 week di allenamento!!!lo devi provare appena ho mezzo'oretta lo butto giu' in word e te lo invio!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioAllora aspetto...e voglio anke le foto dei progressi !!!!
Commenta
-
-
Eheheh almeno hai scopato, amico..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta