Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Stallone fermato alla dogana
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIn primis per tornare da Amsterdam non passi la dogana,.
grazie di esistereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioidem...magari anabolizzanti...
ma dai.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Un piccolo esempio circa la consistenza della mia mente malata.
Quando ho letto il titolo del thread, ho pensato che avessero arrestato Varenne mentre andava in vacanza ai caraibi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioUn piccolo esempio circa la consistenza della mia mente malata.
Quando ho letto il titolo del thread, ho pensato che avessero arrestato Varenne mentre andava in vacanza ai caraibi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Stallone: ho importato steroidi. Sarà multato
Australia: l'attore era stato fermato all'aeroporto di Sydney nel febbraio scorso. Rischia una multa di 66.000 euro
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width=450,height=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); } I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
SYDNEY (AUSTRALIA) - Se la caverà con una multa. L'ormai sessantenne e tradizionale «duro» di Hollywood, l'attore Sylvester Stallone si è dichiarato colpevole di aver importato in Australia fiale di ormone della crescita umana. L'avvocato di Stallone, Phillip Boulten, ha riferito al tribunale locale di Sydney che il suo cliente, che è stato esonerato dal presentarsi di persona, si è riconosciuto colpevole per due imputazioni di aver introdotto sostanze proibite al suo arrivo all'aeroporto di Sydney il 16 febbraio scorso.
PROVE - Il legale ha detto che le sostanze erano necessarie per le condizioni mediche di Stallone, e che egli non sapeva di infrangere la legge in Australia. In una precedente udienza, era stato stabilito che erano state trovate 48 fiale di ormone Jintropin e quattro di testosterone in cinque scatole, durante un controllo di routine ai raggi X del bagaglio personale dell'attore. Tre giorni dopo Stallone, dopo aver promosso il suo ultimo film, «Rocky Balboa», era ripartito dall'Australia alla volta della Thailandia per girare «Rambo IV, la perla del cobra». La pena massima per i reati ammessi è una multa pari a 66 mila euro, ma Stallone rischia di dover pagare al massimo 13.400 euro, poiché il caso viene giudicato da un tribunale locale. La sentenza è attesa entro una settimana.
15 maggio 2007Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioCredevo che Stallone fosse natural..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAdriana era natural.
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioL'allenatore Mickey è bombato..
non c' è dubbioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioL'allenatore Mickey è bombato..
p.s.
mi sn perso "er stampella" ed "er cappuccio"
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioStallone: ho importato steroidi. Sarà multato
Australia: l'attore era stato fermato all'aeroporto di Sydney nel febbraio scorso. Rischia una multa di 66.000 euro
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width=450,height=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); } I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
SYDNEY (AUSTRALIA) - Se la caverà con una multa. L'ormai sessantenne e tradizionale «duro» di Hollywood, l'attore Sylvester Stallone si è dichiarato colpevole di aver importato in Australia fiale di ormone della crescita umana. L'avvocato di Stallone, Phillip Boulten, ha riferito al tribunale locale di Sydney che il suo cliente, che è stato esonerato dal presentarsi di persona, si è riconosciuto colpevole per due imputazioni di aver introdotto sostanze proibite al suo arrivo all'aeroporto di Sydney il 16 febbraio scorso.
PROVE - Il legale ha detto che le sostanze erano necessarie per le condizioni mediche di Stallone, e che egli non sapeva di infrangere la legge in Australia. In una precedente udienza, era stato stabilito che erano state trovate 48 fiale di ormone Jintropin e quattro di testosterone in cinque scatole, durante un controllo di routine ai raggi X del bagaglio personale dell'attore. Tre giorni dopo Stallone, dopo aver promosso il suo ultimo film, «Rocky Balboa», era ripartito dall'Australia alla volta della Thailandia per girare «Rambo IV, la perla del cobra». La pena massima per i reati ammessi è una multa pari a 66 mila euro, ma Stallone rischia di dover pagare al massimo 13.400 euro, poiché il caso viene giudicato da un tribunale locale. La sentenza è attesa entro una settimana.
15 maggio 2007
siamo noi che pensiamo sempre male...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioStallone: ho importato steroidi. Sarà multato
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
INVIA QUESTO ARTICOLO
15 maggio 2007
Stessa cosa per il Testosterone..se usato per scopo terapeutico ( in italia ci sono centinaia di persone over 50..che lo usano) non e un "infrazione" tenerlo in valigia..non dimentichiamo che il Testosterone e un prodotto usato contro ipogonadismo..se il Stallone da un esame del sangue ne dovesse risultare affetto..e tutto in regola ( anche per la legge) che lui lo usi...come un diabetico usa l insulina, mancherebbe che adesso alla dogana un diabetico venga arrestato perche in possesso di insulina...ma scherziamo??
Del resto..Stallone aveva in mente di stare lontano da casa per diverso tempo..logico che ne abbia una scorta in valigia.
Salve K.
Commenta
-
Commenta