kurt, con cosa ti sei depilato? (non so frc)
Full Depilation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiokurt, con cosa ti sei depilato? (non so frc)Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioL'ano e le palle con il silkepil
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
a me il silk causa irritazione,puntini rossi.. peli incarniti
una vera merda.
vado d lametta su petto e addome x il resto ceretta
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma nel resto del corpo li tira via di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopraticamente possiamo affermare che abbia raggiunto il nirvana..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDog aveva consigliato Bodygroom .. ma non ho capito se è un epilatore (tipo silkepil) o cosa.......st'estate dovrò necessariamente buttare giù la foresta
è stato realizzato appositamente x la depilazione del corpo maschile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopraticamente possiamo affermare che abbia raggiunto il nirvana..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi,devo prenderlo anche io.. vorrei provarlo al posto della lametta
è stato realizzato appositamente x la depilazione del corpo maschile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil costo nn è nemmeno eccessivo,si parla d 40,50 euro massimo..
Azz menomale, perche' a 41 non l'avrei preso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAzz menomale, perche' a 41 non l'avrei preso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi,devo prenderlo anche io.. vorrei provarlo al posto della lametta
è stato realizzato appositamente x la depilazione del corpo maschile.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta