If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DICO: ecco l'intercettazione di Silvio e Dell'Utri!
Povera Veronica, ha sposato Silvio perche' era profondamente innamorata di lui e credeva nella famiglia, nei due cuori e un caminetto ... la stessa che lui era pronto a sganciare per lei... Inoltre ha smesso di proseguire nella carriera e alla fama da grande attrice di teatro alla quale era predestinata...
lei si che merita di diventare una paladina della donna che non accetta compromessi
Ora, dopo 20 anni di misera e triste vita a far quel ***** che le pareva sfruttando l'immenso patrimonio del marito , ha deciso che e' ora di dire basta alle scappatelle del marito...
Povera Veronica, ha sposato Silvio perche' era profondamente innamorata di lui e credeva nella famiglia, nei due cuori e un caminetto ... la stessa che lui era pronto a sganciare per lei... Inoltre ha smesso di proseguire nella carriera e alla fama da grande attrice di teatro alla quale era predestinata...
lei si che merita di diventare una paladina della donna che non accetta compromessi
Ora, dopo 20 anni di misera e triste vita a far quel ***** che le pareva sfruttando l'immenso patrimonio del marito , ha deciso che e' ora di dire basta alle scappatelle del marito...
Grande Silvio, scopatele tutte che fai bene
A sto punto però diamo anche alla brava Veronica la possibilità di sollazzarsi con chiunque
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Sinceramente,secondo il tono che si da alla telefonata cambia molto il senso.....ora non voglio giustificare silvio perche non mi paga , e quindi non lavoro per lui...però..
Partiamo dal presupposto che il berlusca e dell'utri sono due amici, come voi avete amici!! E che come in qualsiasi amicizia ci stanno gli scambi di battute, prese per il culo e ironie sugli altri.
Berlusconi: "Iniziamo male l'anno!" Risatina
Dell'Utri: "Perché male?" Incuriosito
Berlusconi: "Perché dovevano venire due [ragazze] di Drive In che ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori dalla grazia di Dio!" Ironia riguardo quest'ultima affermazione. E' risaputo che craxi "amava" le donne.
Dell'Utri: "Ah! Ma che te ne frega di Drive In?" Risata...
Berlusconi: "Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l'anno, non si scopa più!" Ride compiaciuto, riferendosi magari a qualche altra occasione in cui Bettino aveva detto questo.
Dell'Utri: "Va bene, insomma, che vada a scopare in un altro posto!" Palesemente riferito a Bettino, secondo me al centro dell'ilarità dei due.
Berlusconi: "Senti, dice Fedele [Confalonieri] che devi sacrificarti (...). Devi venire qui!" E qui silvio butta la la scenetta scompisciante, dell'utri dovrebbe soddisfare bettino......
Dell'Utri: "No, figurati!" ridendo della cosa
Berlusconi: "Purché le tette siano tette! Truccate soprattutto bene le tette! Anche qui secondo me riferito sempre ai gusti di bettino.
Grazie, ciao Marcellino!"
Dell'Utri: "Un abbraccio, anche a Veronica. Ciao!"
Berlusconi: "Anche a te e tua moglie, ciao!"
(telefonata intercettata dalla Guardia di Finanza sul telefono di Marcello Dell'Utri a colloquio con Berlusconi nella sua casa ad Arcore, dove il Cavaliere festeggia il Capodanno con Confalonieri e l'allora presidente del Consiglio Bettino Craxi, ore 20.52 del 31 dicembre 1986)
Ora, tutto questo, non per far apparire silvio un santo che certo non è,ma per far notare che, chi nei post precedenti ha criticato, l'ha fatto sulla base di un'intercettazione interpretabile a piacimento, un'intercettazione dell'86, periodo in cui silvio non era in politica direttamente ma stava dietro craxi. Forza italia e il popolo azzurro ancora non esisteva. Che in 20 anni chiunque può cambiare o modificare le sue idee.
E che sopratutto,secondo me, la cosa migliore che possa fare un politico è portare avanti il pensiero della gente che lo ha votato, magari andando anche contro i propri costumi, comunque non palesati da questa intercettazione riportata. E poi, mica mi vorrete dire che i parlamentari di sinistra sono legittimati a fare i Dico perche hanno una concezione tale del matrimonio che li ha portati al tradimento delle rispettive consorti vero???
Infatti è quello che fanno di solito: essere ipocriti
Leggere alla voce C(asini) Pierferdinando
Scusa sai, ma questo a me personalmente non sembra un male. Se uno è ricco sfondato ed è votato dal ceto medio e porta avanti delle leggi a favore del ceto medio, a me non sembra una cosa malvagia no??? Se uno viene votato da operai, disoccupati, giovani a contratto determinato , precari senza un soldo. Per portare avanti le loro motivazioni dovrebbe essere tale anche lui???
A sto punto però diamo anche alla brava Veronica la possibilità di sollazzarsi con chiunque
A suo modo si e' fatta la sua vita : io non ci credo alle persone che sopportano per spirito da martire ... e poi andiamo, lui la conosce andando nel suo camerino a fine spettacolo, e iniziano una storia : lei ha detto che non sapeva neppure chi fosse ... Io Voglio che lui sia stato un grande corteggiatore, ma lei sapeva benissimo tutto, altro che palle... fatemi vedere ad andare a teatro e farvi ricevere da un'attrice in camerino ... Ma per piacere, io queste cose le considero dei segnali ben precisi ... Poi nessuno dice che l'uomo debba essere cornificatore, ma da li a credere che una faccia tutto in buona fede ...
Scusa sai, ma questo a me personalmente non sembra un male. Se uno è ricco sfondato ed è votato dal ceto medio e porta avanti delle leggi a favore del ceto medio, a me non sembra una cosa malvagia no??? Se uno viene votato da operai, disoccupati, giovani a contratto determinato , precari senza un soldo. Per portare avanti le loro motivazioni dovrebbe essere tale anche lui???
Non è che uno per difendere gli interessi degli operai debba essere per forza metalmeccanico. Aiuterebbe comunque credere davvero in quello che si dice. Nel caso di Casini, ad esempio, non riesco ad immaginare come uno possa credere davvero all'idea della difesa della famiglia cristiana avendo lui, in prima persona, divorziato.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
A suo modo si e' fatta la sua vita : io non ci credo alle persone che sopportano per spirito da martire ... e poi andiamo, lui la conosce andando nel suo camerino a fine spettacolo, e iniziano una storia : lei ha detto che non sapeva neppure chi fosse ... Io Voglio che lui sia stato un grande corteggiatore, ma lei sapeva benissimo tutto, altro che palle... fatemi vedere ad andare a teatro e farvi ricevere da un'attrice in camerino ... Ma per piacere, io queste cose le considero dei segnali ben precisi ... Poi nessuno dice che l'uomo debba essere cornificatore, ma da li a credere che una faccia tutto in buona fede ...
Ma che lei non sia una santa è fuori di dubbio. Se però deve essere coppia aperta che lo sia per entrambi i coniugi
Non è che uno per difendere gli interessi degli operai debba essere per forza metalmeccanico. Aiuterebbe comunque credere davvero in quello che si dice. Nel caso di Casini, ad esempio, non riesco ad immaginare come uno possa credere davvero all'idea della difesa della famiglia cristiana avendo lui, in prima persona, divorziato.
Quindi dal tuo ragionamento, chi divorzia perche magari ha sposato, anni orsono, una donna con cui non sta più bene, con cui è diventato difficile vivere, non può amare l'idea di famiglia??
Quindi dal tuo ragionamento, chi divorzia perche magari ha sposato, anni orsono, una donna con cui non sta più bene, con cui è diventato difficile vivere, non può amare l'idea di famiglia??
Qui si parla di famiglia cristiana non di famiglia. E la chiesa non prevede il divorzio. A me interessa poco, ma chi fa il paladino della chiesa dovrebbe badarci un tantino....
Ma che lei non sia una santa è fuori di dubbio. Se però deve essere coppia aperta che lo sia per entrambi i coniugi
Ma saranno cazzi loro no ? Che se la gestiscano come vogliono, quello che contesto e' il fatto che uno dei due dica " basta, la misura e' colma " dopo vent'anni... ma cristo vai dall'avvocato e separati ... Cosa vuol farci credere, di essere la brava mogliettina paziente tutta casa e devozione alla famiglia ? Bene, hai la tua morale ? Ti sei presa in casa un puttaniere che ha lasciato la famiglia per te e che si scopava le soubrette... O lei credeva nella redenzione delle anime oppure la mia impressione e' che lui abbia cagato fuori dalla tazza e abbia peccato di imprudenza e lei non ha voluto passare per cornuta davanti a tutti... ma finche' lo era di sottobanco la sua vita andava avanti a farsela senza render conto a nessuno ... MI chiedo, se mio marito non scopa con me, con chi lo fa ? Evidentemente non ci vogliono anni per capire che qualcosa non quadra... Perdoni le scappatelle ? Allora la tua morale e' fatta d'elastico scusa...Una persona coerente disdegnerebbe usare un solo euro del cornificatore , invece palchetto d'onore alle prime a teatro, viaggi etc etc...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta