alfa gt!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioche culo....io mi sono rotto il sedere 5 anni per comprarmi la serie1 che pagherò in 4 anni.....vabbè c'è chi nasce col culo stampato in faccia e chi con un ***** stampato nel culo.....
Commenta
-
-
Comunque 150 CV su un auto pesantina come la GT non sono poi tantissimi; certo le cazzate le fai anche con 60 CV; sta a te dimostrare che anche da neopatentato si può avere la testa sulle spalleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque 150 CV su un auto pesantina come la GT non sono poi tantissimi; certo le cazzate le fai anche con 60 CV; sta a te dimostrare che anche da neopatentato si può avere la testa sulle spallesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
beato te man....
Sta a te se comportarti da tamarro o da persona che sa di avere un bolide sotto il culo.
L'importante e' non essere mai troppo sicuri al volante..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque ragazzi se il padre aveva la possobilità di comprarlgliela perchè non farlo? chi vi dice che il padre non si sia fatto il culo tutta la vita per far stare bene economicamente la sua famiglia
zio cane......
ps. tvb ikuapesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio1.9 jtd 150cv!!!!!!!!!!!
ma è stata una grandissima occasione!
ti passo sopra
Commenta
-
Commenta