Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Che cambiamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiotie' consolati va'
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiocazz0 che occhi grandi, stupendi
questa con una pò di trucco e qualche lampada diventa una **** assurda
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioQuesta è quella ragazza fantasma che incontro' maurox tempo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio****.. zio carlo
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che *****..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioMi chiedo: ma in ch e***** di sito sono andato a finire
Commenta
-
Commenta