san valentino
Collapse
X
-
Mau,nn me la raccontate giusta!perche se voi andate nel solito locale da tempo,e nn fate privè,cosa ci andate a fare?tanto piu che se nn sganciate quattrini,le tipe poi,vi evitano
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMau,nn me la raccontate giusta!perche se voi andate nel solito locale da tempo,e nn fate privè,cosa ci andate a fare?tanto piu che se nn sganciate quattrini,le tipe poi,vi evitano
bella domanda, aspetta che ti risponde Jpp ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChe tristezza essere donna , arrivi a san valentino, ti fai bella e ti trovi un ometto che ti porta a cena con lo sguardo fisso sulle pere e l'occhio iniettato di sangue che pensa a finire presto per andare a bombare ...
Maurox tu vuoi vivere in un altra dimensione, questa non fa per te, non telo dico perchè sono triste di questo fatto anzi, ti ammiro perchè sei sempre alla ricerca di quel qualcosa d'altro che pero come vedi non c'è...
Io mi chiedo chi sa apprezzare veramente il fatto di stare con una donna di vederla tutti i giorni di sentirla tutti i momenti della giornata e di condividere tante attività quotidiane ?? E quando questa cosa sembra routine tanto da annoiare un single ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChe tristezza essere donna , arrivi a san valentino, ti fai bella e ti trovi un ometto che ti porta a cena con lo sguardo fisso sulle pere e l'occhio iniettato di sangue che pensa a finire presto per andare a bombare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioa s valentino invece quanto ti va via ? un 600 euro ?
i soldi non sono un problema non sono taccagno, ne butto via tanti (nn sono ricco, ma son fatto così)...non mi interessa la spesa in fondo se riesco a farla felice e stupirla son felice anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobella domanda, aspetta che ti risponde Jpp ...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio nn ho ancora deciso cosa farò
Commenta
-
Commenta