If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il discorso in line di principio è giusto però lei è comunque una ***** non perchè se ne sbatte 10 contemporaneamente ma perchè vuole soldi da uno dei 10 per un figlio che non definirei esattamente "frutto dell'amore di due persone"
appunto.
poteva starci un pò più attenta anche, come ***** fai a scopare con 10 persone senza usare neanche un minimo di precauzione con nessuna di queste?.
secondo me è solo una che si vuole fare pubblicità.
appunto.
poteva starci un pò più attenta anche, come ***** fai a scopare con 10 persone senza usare neanche un minimo di precauzione con nessuna di queste?.
secondo me è solo una che si vuole fare pubblicità.
Apprezzo molto il fatto che ci siano anche donne che la pensano così'
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
per un figlio che non definirei esattamente "frutto dell'amore di due persone"
esatto... e allora? io se scopo con una tipa con cui non sto sto soprattutto attento che il goldone non abbia buchi xke se rimane incinta è colpa solo della tipa... "perchè non era amore"? ma dove siamo? per fare un figlio ci vogliono due persone... e perciò la colpa è di due... se non ho il goldone non scopo e se lo hanno fatto senza e lei è rimasta incinta la colpa sarà di tutti due, non solo della tipa... non si sarà mica messa incinta da sola, per dio...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
esatto... e allora? io se scopo con una tipa con cui non sto sto soprattutto attento che il goldone non abbia buchi xke se rimane incinta è colpa solo della tipa... "perchè non era amore"? ma dove siamo? per fare un figlio ci vogliono due persone... e perciò la colpa è di due... se non ho il goldone non scopo e se lo hanno fatto senza e lei è rimasta incinta la colpa sarà di tutti due, non solo della tipa... non si sarà mica messa incinta da sola, per dio...
Questo e' un tentativo mal riuscito di giustificare la battona !?
Credi che le responsabilita' siano uguali, tra maschi e femmine !?
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
non è che voglio difendere gli uomini, ma mio fratello è stato con una tizia che solo dopo aver consumato (ahha) gli ha confessato di non prendere la pillola.
quindi poi gli è toccato portarla all'ospedale per prendere la pillola del giorno dopo..
non è che voglio difendere gli uomini, ma mio fratello è stato con una tizia che solo dopo aver consumato (ahha) gli ha confessato di non prendere la pillola.
quindi poi gli è toccato portarla all'ospedale per prendere la pillola del giorno dopo..
Tocchi un tasto importante. Che i maschi non indossassero il preservativo le era ben chiaro. Lei poteva mentire, loro no. Lei ha piena responsabilita', decisione e consapevolezza. Guarda un po', potrebbe anche decidere di abortire (in barba a cio' che pensa il maschio).
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Questo e' un tentativo mal riuscito di giustificare la battona !?
Credi che le responsabilita' siano uguali, tra maschi e femmine !?
Bye
giustificare? no, dico che son cazzi suoi se è rimasta incinta...ma anche del tipo...
mentire sulla pillola? certo, è possibile... ma se mi metto il goldone è prima di tutto per non pigliarmi malattie... e se scopo con una con cui non sto anche se prende 12 pillole lo uso...
per il resto: sì, le responsabilità imho sono uguali...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
giustificare? no, dico che son cazzi suoi se è rimasta incinta...ma anche del tipo...
Beh, questo e' sicuro... pero' son piu' cazzi suoi, se permetti.
Voglio dire, chi ci ha rimesso di piu' da questa situazione !?
mentire sulla pillola? certo, è possibile... ma se mi metto il goldone è prima di tutto per non pigliarmi malattie... e se scopo con una con cui non sto anche se prende 12 pillole lo uso...
per il resto: sì, le responsabilità imho sono uguali...
Per me la donna dovrebbe essere piu' responsabile a riguardo. La scelta maggiore spetta a lei. Sia prima che dopo.
Bye
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta