quindi io nn prenderò mai l'aids, solo perchè sono etero??
Philadelphia.....
Collapse
X
-
Il film non ha niente a che vedere con l'AIDS , IMO, il punto focale sono i pregiudizi sugli omosexOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
comunque è una vergogna che certi film li facciano ad orari del ***** mentre se accendo la tv alle 9 mi devo sorbire i programmi piu' idioti del mondo!
ma vaffanculo!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocomunque è una vergogna che certi film li facciano ad orari del ***** mentre se accendo la tv alle 9 mi devo sorbire i programmi piu' idioti del mondo!
ma vaffanculo!
Il fatto è che non fanno vedere più film!!
Ti obbligano a metterti Sky e Digitale Terrestre...e giù soldi!!!
Meno male che c'è internet...non mi avranno!!!!
Commenta
-
-
gia il decoder....
l'hanno fatto comprare con la scusa che in un futuro brevissimo le tv sarebbero state SOLO in digitale e invece servivano a vedere partite e film a pagamento...
che vergognaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta