sembravi muccino... carino cmq
jpp voglio un tuo giudizio sul mio capello del 1998
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioanche io a 17 anni ero bello.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioamico quella era la faccia soddisfatta di un 17enne che qualche settimana prima aveva pettingato con una strafiga di 20 anni
tale Nika
una tipa un po particolare, diceva che voleva rimanere vergine fino al matrimonio percio ti concedette solo il culo in una notte scura.....molto scura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma questa foto è prima o dopo l incidente mortale ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotale Nika
una tipa un po particolare, diceva che voleva rimanere vergine fino al matrimonio percio ti concedette solo il culo in una notte scura.....molto scura
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
scusa come un anoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiograzie
ma che hai ora di diverso a parte 7 anni in piu?
comunque9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBestiolina ti amo... davvero.. nn potrei vivere senza di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDavide stavi benone!
ma che hai ora di diverso a parte 7 anni in piu?
comunque
qualche problema mentale in piu
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio***** se è diversa la vita a 17 anni... Avevi la faccia di credeva in se e nella vita, sicuro di un futuro roseo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiovabbè io magari smetto di credere nelle istituzioni ma di me mi fido anche se nn cecamente
Commenta
-
Commenta