If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dove abitiamo noi (Cremona e dintorni) le fighe sono come le carpe grosse sono difficili a prendere....
e di carpe che vanno a cercare il pescatore non ne ho mai viste....
ma figurati...
Comunque in palestra uso una tecnica ( involontaria ) che porta benefici e malefici , pero' serve : se ti comporti in maniera misteriosa come faccio ( pero' non devi essere una scamorza, ma un " tipo " ) sulle fighe produci l'effetto tilt nel cervello ... non si capacitano del perche' non le caghi, e inevitabilmente qualcuna ci lascia le zampine ... la curiosita' in una donna e' tale che prima o poi prende iniziativa
la mia tattica e' la direzione opposta di quella degli altri, i leccaculo che ci provano con tutte , sempre pronti a fare i fighi e i brillanti
Comunque in palestra uso una tecnica ( involontaria ) che porta benefici e malefici , pero' serve : se ti comporti in maniera misteriosa come faccio ( pero' non devi essere una scamorza, ma un " tipo " ) sulle fighe produci l'effetto tilt nel cervello ... non si capacitano del perche' non le caghi, e inevitabilmente qualcuna ci lascia le zampine ... la curiosita' in una donna e' tale che prima o poi prende iniziativa
c'è un problema di base: nella mia palestra mancano le fighe, anzi...le donne in generale
la mia tattica e' la direzione opposta di quella degli altri, i leccaculo che ci provano con tutte , sempre pronti a fare i fighi e i brillanti
Lì alla Life che istruttori ci sono ora? C'è ancora Tommy?
c'è un problema di base: nella mia palestra mancano le fighe, anzi...le donne in generale
sei fortunato, non sai quanto...
Io sono finito per forza maggiore in un centro fitness pieno zeppo di fighe che vanno su e giu' dalla piscina in costumino da bagno... una cosa inguardabile...
Tra l'altro sono tutte davanti allo spogliatoio e quando devo passare mi tocca spostarle scuotendo l'asciugamano
**** mauro mi stupisce che credi ancora che queste "tattiche" abbiano un qualche valore....se piaci ok, se non piaci puoi anche essere diabolik che non ti caga nessuna
ho pochi punti saldi sull'argomento fighe e questo è uno !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
se piaci ok, se non piaci puoi anche essere diabolik che non ti caga nessuna
Questo è verissimo, Albe... Però partiamo dal presupposto di un ragazzo carino.. nella norma.. Se questo si mette al rango di tutti quelli ke sbavano dietro un culo sullo step o ke ci provano cercando di sfoderare a tutti i costi un pò di brillantezza nell'approccio, si "svaluta" appunto ricadendo nella massa... perkè di ragazzi carini ce ne sono tanti..
Uno dei modi (nn ovviamente l'unico) per essere notati è, come giustamente dice maurox, fregarsene di tutte
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Questo è verissimo, Albe... Però partiamo dal presupposto di un ragazzo carino.. nella norma.. Se questo si mette al rango di tutti quelli ke sbavano dietro un culo sullo step o ke ci provano cercando di sfoderare a tutti i costi un pò di brillantezza nell'approccio, si "svaluta" appunto ricadendo nella massa... perkè di ragazzi carini ce ne sono tanti..
Uno dei modi (nn ovviamente l'unico) per essere notati è, come giustamente dice maurox, fregarsene di tutte
Come sei saggio
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Mau finchè non ci posterai una foto alla JPP style, con la tipa mezza nuda sul letto e la prova che il fotografo sia tu, ti facciamo divieto di postare altre cazzate simili!!!!!..................Ormai sono anni che ci lasci sempre sulle spine e poi non combini mai!!!!
**** mauro mi stupisce che credi ancora che queste "tattiche" abbiano un qualche valore....se piaci ok, se non piaci puoi anche essere diabolik che non ti caga nessuna
ho pochi punti saldi sull'argomento fighe e questo è uno !!!!
Un momento , un momento... Certo che a una qualcosa devi trasmettere, almeno esteticamente la devi un filo intrigare... l'ho anche scritto sopra... Pero' a parte cio' hai comunque due strade da seguire ... O ti fai avanti ( e oramai e' cosa scontata ) oppure giochi d'astuzia e ti crei il fascino con la differenza di comportamento... Attenzione che e' molto pericoloso, perche' susciti viva antipatia... ma quando fai presa stai certo che se trovi la tipa segugio , quella che vuole svelare l'arcano, vai tranquillo !
Mau finchè non ci posterai una foto alla JPP style, con la tipa mezza nuda sul letto e la prova che il fotografo sia tu, ti facciamo divieto di postare altre cazzate simili!!!!!..................Ormai sono anni che ci lasci sempre sulle spine e poi non combini mai!!!!
Guarda che non e' vero che non combino mai, non ve lo dico perche' quella e' la parte meno divertente e piu' scontata di un racconto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta