Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NOTE e GIUSTIFICAZIONI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NOTE e GIUSTIFICAZIONI

    TROPPO BELLE, NON POTEVO NON INVIARVELE!!!!!!

    TOP 10 NOTE DI CLASSE:

    "Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""

    "Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta""

    "Un alunno non meglio identificato giunge in classe vestito da clown e dopo aver urlato "CIAO BAMBINI!!" esce dalla finestra"

    "L'alunno M.R. incita la classe a una crociata contro gli "infedeli",da lui denominati, della classe accanto. Inoltre si offre volontario di fare come ariete e sfondare la porta.Alle mie richieste di smetterla, mi risponde "Dio lo Vuole""

    "L'alunno G.G. continua a strisciare in classe dicendo che la guerra con i vietkong non è mai finita"

    Dubito P***** sia stato assente per 'peste bubbonica'come sembra sostenere la madre nella giustificazione per i giorni **/**/** 04-2006. Infatti di tale morbo non si guarisce in tre giorni"

    "L'alunno L. P. alla cosnegna delle verifiche di inglese, allega alla sua verifica dieci euro"

    "Bernardini rutta in maniera plateale e mentre lo porto in plestra De Andreis dice "Daje de culo adesso". Non aggiungo altro"

    "L'alunno P***** M. alla mia domanda "Cosa devo fare per attirare la tua attenzione?" risponde con un volgare "Si spogli!" La classe esplode in un boato"

    "L'alunno xxx passeggia per il corridoio in pigiama"


    TOP 10 GIUSTIFICAZIONI:

    "L'alunno D** C**, maggiorenne, vedendosi rifiutare la richiesta di andare al bagno, firma un regolare permesso di uscita per "andare a defecare", al ritorno (20 minuti dopo) giustifica l'entrata in ritardo con: "tutto a posto, ora"."

    "Motivo del ritardo: non trovavo il cucchiaio e ho bevuto il latte con la forchetta."

    "L' alunno è stato assente nel giorno 17/11/06. Motivo: Rapimento alieno del 3^ tipo (che esperienza prof!)."

    "Susca giustica l'assenza di mercoledi con "febbre oltre 311.15 gradi kelvin". Chiedo piu serietà da parte di Susca"

    "Chiedo di giustificare il mio ritardo di oggi perchè sono rimasto incastrato tra il lenzuolo e il cuscino"

    "Assente il 07/11/06 motivo: Credevo fosse domenica"

    "Assenza del 31 ottobre:motivo dell'assenza: alla domanda "dolcetto o scherzetto" ho scelto scherzetto"

    "L'alunno Mariotti entra alle 10.20 con il seguente motivo: NON VOLEVO DISTURBARVI LE PRIME DUE ORE!!!!"

    Assente nei giorni 26-27/10/2005 per AUTOCOMBUSTIONE E CONSEGUENTE CADUTA DALLE SCALE"

    "Giustifico il ritardo di mia figlia del 25\2\06 :non me lo ricordo ma un motivo ci dovrà pur essere.Saluti"

    ....e una fuori top ten però bellissima:

    Fichera giustifica l'assenza del 29/02/2004 con la motivazione che non sapeva che l'anno era bisestile.."





    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    #2
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    ....e una fuori top ten però bellissima:

    Fichera giustifica l'assenza del 29/02/2004 con la motivazione che non sapeva che l'anno era bisestile.."



    Commenta


      #3
      tutto questo è molto


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        tutto questo è molto
        Sì ma sempre

        Commenta


          #5


          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio

            "L'alunno L. P. alla cosnegna delle verifiche di inglese, allega alla sua verifica dieci euro"

            ""Motivo del ritardo: non trovavo il cucchiaio e ho bevuto il latte con la forchetta."

            "Assente il 07/11/06 motivo: Credevo fosse domenica"

            Il tentativo di corruzione è fantastico!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
              tutto questo è molto

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio


                Commenta


                  #9
                  quella del'anno bisestile è eccezzionale

                  Commenta


                    #10
                    anche quella "come posso attirare la tua attenzione?" "si spogli!!"



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      TROPPO BELLE, NON POTEVO NON INVIARVELE!!!!!!

                      TOP 10 NOTE DI CLASSE:

                      "Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""

                      "Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta""

                      "Un alunno non meglio identificato giunge in classe vestito da clown e dopo aver urlato "CIAO BAMBINI!!" esce dalla finestra"

                      "L'alunno M.R. incita la classe a una crociata contro gli "infedeli",da lui denominati, della classe accanto. Inoltre si offre volontario di fare come ariete e sfondare la porta.Alle mie richieste di smetterla, mi risponde "Dio lo Vuole""

                      "L'alunno G.G. continua a strisciare in classe dicendo che la guerra con i vietkong non è mai finita"

                      Dubito P***** sia stato assente per 'peste bubbonica'come sembra sostenere la madre nella giustificazione per i giorni **/**/** 04-2006. Infatti di tale morbo non si guarisce in tre giorni"

                      "L'alunno L. P. alla cosnegna delle verifiche di inglese, allega alla sua verifica dieci euro"

                      "Bernardini rutta in maniera plateale e mentre lo porto in plestra De Andreis dice "Daje de culo adesso". Non aggiungo altro"

                      "L'alunno P***** M. alla mia domanda "Cosa devo fare per attirare la tua attenzione?" risponde con un volgare "Si spogli!" La classe esplode in un boato"

                      "L'alunno xxx passeggia per il corridoio in pigiama"


                      TOP 10 GIUSTIFICAZIONI:

                      "L'alunno D** C**, maggiorenne, vedendosi rifiutare la richiesta di andare al bagno, firma un regolare permesso di uscita per "andare a defecare", al ritorno (20 minuti dopo) giustifica l'entrata in ritardo con: "tutto a posto, ora"."

                      "Motivo del ritardo: non trovavo il cucchiaio e ho bevuto il latte con la forchetta."

                      "L' alunno è stato assente nel giorno 17/11/06. Motivo: Rapimento alieno del 3^ tipo (che esperienza prof!)."

                      "Susca giustica l'assenza di mercoledi con "febbre oltre 311.15 gradi kelvin". Chiedo piu serietà da parte di Susca"

                      "Chiedo di giustificare il mio ritardo di oggi perchè sono rimasto incastrato tra il lenzuolo e il cuscino"

                      "Assente il 07/11/06 motivo: Credevo fosse domenica"

                      "Assenza del 31 ottobre:motivo dell'assenza: alla domanda "dolcetto o scherzetto" ho scelto scherzetto"

                      "L'alunno Mariotti entra alle 10.20 con il seguente motivo: NON VOLEVO DISTURBARVI LE PRIME DUE ORE!!!!"

                      Assente nei giorni 26-27/10/2005 per AUTOCOMBUSTIONE E CONSEGUENTE CADUTA DALLE SCALE"

                      "Giustifico il ritardo di mia figlia del 25\2\06 :non me lo ricordo ma un motivo ci dovrà pur essere.Saluti"

                      ....e una fuori top ten però bellissima:

                      Fichera giustifica l'assenza del 29/02/2004 con la motivazione che non sapeva che l'anno era bisestile.."



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        quella del'anno bisestile è eccezzionale

                        La polizzzzia ti dovrebbe arrestare a te
                        Sciopero

                        Commenta


                          #13
                          ahahahahhahahahhahhaahaaaaa ....che ricordi *****!!!!!!11111
                          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            quella del'anno bisestile è eccezzionale
                            anche il tuo italiano non scherza

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                              anche il tuo italiano non scherza


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎