The Shadow.
Maurox lo vedi il confine con la bulgaria?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma andate a fan culo...chi è chi è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma andate a fan culo...chi è chi è
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMmmm
vedi dove siamo arrivati noc, la gente non riconosce nemmeno più il maestro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedi dove siamo arrivati noc, la gente non riconosce nemmeno più il maestro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDevi pero' ammettere che anche la mia non faceva schifo...
tu stai parlando con uno che guardava i tuoi video stile non è la rai. Con me sfondi una porta aperta e lo sai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu stai parlando con uno che guardava i tuoi video stile non è la rai. Con me sfondi una porta aperta e lo sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSe lascio mia moglie incinta e mia figlia e vengo a vivere con te, trovo un bel semaforo per pulire i vetri?
da soli non si sta bene piero, e un semaforo non è proprio il massimo da abbracciare. Fortunato te! ma parliamo d'altro. COnosci Vergiani?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiochi è ?
le gambe non mi convincono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda soli non si sta bene piero, e un semaforo non è proprio il massimo da abbracciare. Fortunato te! ma parliamo d'altro. COnosci Vergiani?
Davide, stai per suicidarti.
Commenta
-
-
che bello YatesOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta