Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Contenitori urina!!!!! Chi di voi, farmacista o figlio di farmacista.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCome vedo non sei particolarmente propenso a spendere soldi tuLast edited by 00xyz00; 23-06-2007, 16:37:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTu taci che sei troppo avvantaggiato
A proposito, Grande per la storia della card nelle patatine ti reputo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMA no Max, dai........ è che servendomene almeno 200 mi scoccia non poco spendere 200€Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA questo punto sorge spontanea la domanda, ma cosa ci devi fare ? Devi usarli come terreno di coltura per coltivare microrganismi ?
Tempo fa quando ho aperto il 3d me ne servivano di meno, ma oraLast edited by 00xyz00; 24-06-2007, 00:54:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCome avrai letto in giro, e se non lo hai letto te lo dico ora, allevo e tento di riprodurre alcune bestiole: mi servono questi 200 contenitori per alloggiarli appena nati!!!! .
Tempo fa quando ho aperto il 3d me ne servivano di meno, ma oraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa è una tua passione o hai un ritorno economico ?
Commenta
-
-
Vedendo il nick e i tuoi messaggi mi era venuto fortemente il dubbio che fossi tu.Ora ne sò praticamente certo e penso di aver capito che si tratta di qualche bell'animaletto che a suo tempo mi ci sono dilettato anche io.
P.S:Grazie ancora dei consigli che mi hai dato in passato.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioVedendo il nick e i tuoi messaggi mi era venuto fortemente il dubbio che fossi tu.Ora ne sò praticamente certo e penso di aver capito che si tratta di qualche bell'animaletto che a suo tempo mi ci sono dilettato anche io.
P.S:Grazie ancora dei consigli che mi hai dato in passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa chi sei???E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioMolto probabilmente non ti ricordi di me ma se sei tu per un periodo l'estate scorsa ti ho stressato su msn per avere consigli riguardo un paio di hogna radiata che stavo provando ad allevare.
Dammi almeno un nick che possa ricordare, mi avevi per caso mandato delle foto dove non si vedeva niente???Last edited by 00xyz00; 24-06-2007, 12:53:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon ricordo Quindi o non sono io, o è meglio che io inizi a dormire di più la notte....Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 24-06-2007, 15:55:01.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe il nick è uguale a un ragazzo che ho conosciuto.Poi non lo sò.Potrei tranquillamente sbagliarmi.
Il problema è il mio che non mi ricordo di te Non tu che sbagli.....Last edited by 00xyz00; 24-06-2007, 16:32:05.
Commenta
-
Commenta