La vita è cosi ingiusta!?
Perchè?
Collapse
X
-
E' la verità, ci sarà sempre davanti qualcuno che ti ostacolerà il tuo cammino..stasera riflettevo, ma ne vale la pena farsi in quattro per poter superare questo ostacolo quando poi tanto ci sarà sempre un rimpiazzo..ma chi ce lo fà fare, chi porca *******???
Fra cent'anni noi, tutte le persone che vivono ora saranno dimenticate, nessuno saprà che molti di noi siamo esistiti..ma allora poniamo fine a questa tortura. Interveniamo, facciamo quello per cui siamo stai creati in principio, animali che devono sopravvivere come in una giungla, e nella giungla si sa ogni mezzo è lecito.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE' la verità, ci sarà sempre davanti qualcuno che ti ostacolerà il tuo cammino..stasera riflettevo, ma ne vale la pena farsi in quattro per poter superare questo ostacolo quando poi tanto ci sarà sempre un rimpiazzo..ma chi ce lo fà fare, chi porca *******???
Fra cent'anni noi, tutte le persone che vivono ora saranno dimenticate, nessuno saprà che molti di noi siamo esistiti..ma allora poniamo fine a questa tortura. Interveniamo, facciamo quello per cui siamo stai creati in principio, animali che devono sopravvivere come in una giungla, e nella giungla si sa ogni mezzo è lecito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiooh signore...ma volete farci suicidare???io avevo bisogno di farmi 4 risate stasera!
e'quello che ho detto anche io...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
basta ***** con ste scuse se non siete capaci di tirare fuori i coglioni!!!
E bla bla bla bla.....fuori le palle e parlare di meno per dio....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioal prossimo post depresso vi mando a cagare,che sia ben chiaro.
cm disse un tale,uomo avvisato mezzo smerdato.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta