Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
uffi.. non mi sta piacendo il milan come sta agendo sul mercato
ribadisco che i giovani sono il massimo
pensate ad un tri di attacco di 3 giocatori con 23-24 anni ciascuno...
poi ora fanno i tirchi quando hanno speso 11 milioni per jankulosjy o come si scrive..
con 11 milioni compri 3 promesse giovani e le presti finche maturino..
poi i pochi giovani li vendono.. vedi foggia ..
almeno c'è il francese 22enne
gurguf o come si scriveperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
si ok ma i campionati non si vincono con i giovani...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe perchè mai scusa?
lui si è offerto all'inter più volte e l'anno sempre riufiutato...fa benissimo ad andare al milan...ronaldo non è un giocatore finito e lo dimostrerà
Ronaldo si è offerto dopo che lui stesso sè nè andato,la società nn voleva cederlo,nella vita si fanno delle scelte che siano giuste o meno solo il tempo lo dirà,ovviamente ognuno deve assumersi le proprie responsabilità.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiouffi.. non mi sta piacendo il milan come sta agendo sul mercato
ribadisco che i giovani sono il massimo
pensate ad un tri di attacco di 3 giocatori con 23-24 anni ciascuno...
poi ora fanno i tirchi quando hanno speso 11 milioni per jankulosjy o come si scrive..
con 11 milioni compri 3 promesse giovani e le presti finche maturino..
poi i pochi giovani li vendono.. vedi foggia ..
almeno c'è il francese 22enne
gurguf o come si scrive
(come me!)
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
mah,sono cose che da tifoso romanista non le concepisco.
Saro' all'antica,provinciale o quello che volete ma tra tutti i giocatori possibili si e' andato a scegliere un ex-simbolo interista.E' come se Boksic fosse venuto dalla Lazio a giocare nella Roma e Balbo avesse fatto il contrario.
So' che in passato ci sono stati casi simili tra le due squadre capitoline,e che sono stati molto piu' frequenti tra quelle milanesi,pero' questo e' un ex-simbolo interista,inutile negarlo,da tifoso mi sarei incazzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomah,sono cose che da tifoso romanista non le concepisco.
Saro' all'antica,provinciale o quello che volete ma tra tutti i giocatori possibili si e' andato a scegliere un ex-simbolo interista.E' come se Boksic fosse venuto dalla Lazio a giocare nella Roma e Balbo avesse fatto il contrario.
So' che in passato ci sono stati casi simili tra le due squadre capitoline,e che sono stati molto piu' frequenti tra quelle milanesi,pero' questo e' un ex-simbolo interista,inutile negarlo,da tifoso mi sarei incazzato.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVieri ha un fisico completamente diverso da Ronaldo.
Vieri è un paracarro, potente e lento.
Ronaldo è potente ed esplosivo anche se non ha più lo scatto bruciante di un tempo.
Bè anche Ronaldo non è che abbia sto fisicone resistente....
Commenta
-
-
a mio avviso metterebbe un pò di pepe a questo campionatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomah,sono cose che da tifoso romanista non le concepisco.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Attenzione, non è il milan che ha scelto Ronaldo ma viceversa...
Il Real lo aveva già offerto a luglio, ma il milan non lo ha voluto.
Il milan sta facendo capire esattamente il contrario di quello che dici: "se ce lo date, lo prendiamo, ma tenete presente che non cacciamo fuori mezzo euro".
Più chiaro di così....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAttenzione, non è il milan che ha scelto Ronaldo ma viceversa...
Il milan sta facendo capire esattamente il contrario di quello che dici: "se ce lo date, lo prendiamo, ma tenete presente che non cacciamo fuori mezzo euro".
Più chiaro di così....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAttenzione, non è il milan che ha scelto Ronaldo ma viceversa...
Più chiaro di così....
A me non interessa quello che dicono i dirigenti del Milan,a me interessa il fatto che i tifosi del Milan non lo mandino a fanculo facendo cambiare idea alla societa'.
Io conoscendomi non esulterei ai suoi gol,non ci riuscirei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma a mio avviso, il milan ne avrebbe bisogno...qualche sacrificio potrebbero anche farlo
Questo è un altro discorso.
Il milan avrebbe bisogno più che di un Ronaldo, di un Fabregas, un Gerrard e un Drogba.
Io mi sono rotto le palle di vecchi logori.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta