noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
    Cmq ragazzi, Ronaldo non è detto che arrivi...

Le posizioni tra Real e Milan sono distanti...

Adesso Capello dice che Ronaldo sta recuperando e che potrebbe tornare utile alla causa Real.
    Ancelotti dice che non è un'esigenza.
    Calderon dice che Ronaldo non lo regalano a nessuno (tantomeno a chi gli ha sbattuto la porta in faccia 5 volte per Kakà).
    Galliani dice che il milan prende Ronaldo solo in prestito con il diritto di riscatto, senza sborsare mezzo Euro....

Magari arriva, ma non è assolutamente detto..
    già anche questo è vero
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

uffi.. non mi sta piacendo il milan come sta agendo sul mercato
      ribadisco che i giovani sono il massimo
      pensate ad un tri di attacco di 3 giocatori con 23-24 anni ciascuno...
      poi ora fanno i tirchi quando hanno speso 11 milioni per jankulosjy o come si scrive..
      con 11 milioni compri 3 promesse giovani e le presti finche maturino..
      poi i pochi giovani li vendono.. vedi foggia ..
      almeno c'è il francese 22enne
      gurguf o come si scrive
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

si ok ma i campionati non si vincono con i giovani...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          e perchè mai scusa?
          lui si è offerto all'inter più volte e l'anno sempre riufiutato...fa benissimo ad andare al milan...ronaldo non è un giocatore finito e lo dimostrerà
          e beh certo,tanto ormai.. nn esiste più un ***** in questo mondo d merda figuriamoci il rispetto x la maglia che in questo caso "è stata",lui era il giocatore simbolo dell'Inter.

Ronaldo si è offerto dopo che lui stesso sè nè andato,la società nn voleva cederlo,nella vita si fanno delle scelte che siano giuste o meno solo il tempo lo dirà,ovviamente ognuno deve assumersi le proprie responsabilità.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            uffi.. non mi sta piacendo il milan come sta agendo sul mercato
            ribadisco che i giovani sono il massimo
            pensate ad un tri di attacco di 3 giocatori con 23-24 anni ciascuno...
            poi ora fanno i tirchi quando hanno speso 11 milioni per jankulosjy o come si scrive..
            con 11 milioni compri 3 promesse giovani e le presti finche maturino..
            poi i pochi giovani li vendono.. vedi foggia ..
            almeno c'è il francese 22enne
            gurguf o come si scrive
            anche tu hai qualke problema con le lingue straniere!
            (come me! )

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

mah,sono cose che da tifoso romanista non le concepisco.
              Saro' all'antica,provinciale o quello che volete ma tra tutti i giocatori possibili si e' andato a scegliere un ex-simbolo interista.E' come se Boksic fosse venuto dalla Lazio a giocare nella Roma e Balbo avesse fatto il contrario.
              So' che in passato ci sono stati casi simili tra le due squadre capitoline,e che sono stati molto piu' frequenti tra quelle milanesi,pero' questo e' un ex-simbolo interista,inutile negarlo,da tifoso mi sarei incazzato.

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Saro' all'antica,provinciale o quello che volete ma tra tutti i giocatori possibili si e' andato a scegliere un ex-simbolo interista.E' come se Boksic fosse venuto dalla Lazio a giocare nella Roma e Balbo avesse fatto il contrario.
                So' che in passato ci sono stati casi simili tra le due squadre capitoline,e che sono stati molto piu' frequenti tra quelle milanesi,pero' questo e' un ex-simbolo interista,inutile negarlo,da tifoso mi sarei incazzato.
                infatti!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• joker83
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2106
                  • 174
                  • 209
                  • Bruzzangeles
                  • Send PM

Vieri ha un fisico completamente diverso da Ronaldo.
                  Vieri è un paracarro, potente e lento.

Ronaldo è potente ed esplosivo anche se non ha più lo scatto bruciante di un tempo.

Bè anche Ronaldo non è che abbia sto fisicone resistente....

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

a mio avviso metterebbe un pò di pepe a questo campionato

sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

esatto.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        jankulosjy
                        gurguf

sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Attenzione, non è il milan che ha scelto Ronaldo ma viceversa...
                          Il Real lo aveva già offerto a luglio, ma il milan non lo ha voluto.

Il milan sta facendo capire esattamente il contrario di quello che dici: "se ce lo date, lo prendiamo, ma tenete presente che non cacciamo fuori mezzo euro".

Più chiaro di così....
                          sigpic
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Il milan sta facendo capire esattamente il contrario di quello che dici: "se ce lo date, lo prendiamo, ma tenete presente che non cacciamo fuori mezzo euro".

Più chiaro di così....
                            si ma a mio avviso, il milan ne avrebbe bisogno...qualche sacrificio potrebbero anche farlo

sigpic

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Più chiaro di così....
                              L'interesse e' reciproco.Poi comunque non e' L'Abbiategrasso calcio,e' ovvio che lui voglia tornare in italia in un grande clebbe.
                              A me non interessa quello che dicono i dirigenti del Milan,a me interessa il fatto che i tifosi del Milan non lo mandino a fanculo facendo cambiare idea alla societa'.
                              Io conoscendomi non esulterei ai suoi gol,non ci riuscirei.

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                si ma a mio avviso, il milan ne avrebbe bisogno...qualche sacrificio potrebbero anche farlo

Questo è un altro discorso.
                                Il milan avrebbe bisogno più che di un Ronaldo, di un Fabregas, un Gerrard e un Drogba.

Io mi sono rotto le palle di vecchi logori.
                                sigpic

Commenta

Working...