Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Per tutti quelli che dicono..
Collapse
X
-
Last edited by Arturo Bandini; 18-01-2007, 23:29:46.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioboh... son quelle cose di cui ti frega quando ti mancano, ma finchè le hai ti sembrano stronzateCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioForse per questo a te il mondo sembra una stronzata...
Commenta
-
-
I soldi possono fare la felicità se vengono visti come mezzo e non come fine.
Il punto non sono i soldi, ma lo stato mentale che crediamo ci possano dare.... tuttavi anche quelli danno assuefazione.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiouniamo l'utile al dilettevole: cagate in bocca a steel.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche: " i soldi non fanno la felicità "
cagatevi in bocca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon l' ho capita!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiodi per se nn fanno la felicità ma aiutano a trovarla....Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioQuando ti mancherà il mondo, anche solo quel poco che hai... Te la farai addosso e rimpiangerai di averlo perso... Come i soldi... Ce li hai e ti sembrano 'na stronzata. E se domani non dovessi averli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioGià detto, ritenta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostarei meglio di adesso, perchè dà meno ansia pensare alle cose concrete che alle cose "vere"!
Ma dai..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioda meno ansia secondo te non avere soldi e quindi sapere che non ti puoi permettere un qualcosa di concreto come un anche un solo pezzo di pane?
Ma dai..Last edited by Arturo Bandini; 19-01-2007, 01:23:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosoldi soldi soldi e detieni il potere
questo non sempreE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta